Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Le Sabbie del Tempo / Spirito Guerriero    bloccato a spirito guerriero..non riesco a tornare nella sala principale
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
è il mio primo post e spero di fare tutto bene...dunque sto giocando a questo bellissimo gioco..ma sono "bloccato" in un certo punto

allora sono arrivato alla scena in cui si vede il principe che perde la maschera.
a quel punto salvo ma decido che voglio vedere il finale "vero" così mi metto a prendere i potenziamenti....li avevo presi tutti tranne uno, quello che sta nella sala in cui si vede shadee che corre via e poi si chiude una porta.
prendo anche quest'ultimo ma ora non riesco più a tornare indietro nella sala in cui si va alle due torri.

come faccio ?
penso di aver capito dove andare ma quando salto il principe non si aggrappa, come mai ?

sono quasi sicuro di aver preso tutti i potenziamenti, ma prima che prendo la spada d'acqua, la barra della vita è già completa o soltanto dopo si riempe completamente ?

grazie Smile

Posts: 5 | Registrato il: 11 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
benvenuto nel forum Smile

quando hai preso il potenziamento devi scendere a terra, e fare il percorso che hai fatto quando rincorrevi Shahdee...la porta con il telone sopra...

Posts: 6341 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
prima cosa grazie per aver risposto..cmq spiego meglio la situazione.

allora io sono nel presente e sono in una stanza di salvataggio con il portale per andare nel passato.

nel presente cè solo una strada che posso fare, infatti la faccio evitando le trappole e arrivo nella sala dove scappa shadee.
a quel punto faccio l'unico percorso possibile ma ritorno esattamente al punto di partenza!
ho notato che cè anche un muro rotto con una fontana per il salvataggio ma quando salto non si aggrappa....

invece quando provo nel presente, non riesco a tornare nella sala giusta ma invece vado nel luogo dove uccido shadee.anche in questo caso cè solo una possibile strada..

ora mi chiedo....è un bug ?

Posts: 5 | Registrato il: 11 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
non riesco a trovare una soluzione...
nessuno può passarmi i salvataggi del gioco con tutte e 9 i potenziamenti ?

Postato il Nascondi Post
scusa ho sbagliato XD
arrivato nella stanza in cui scappa Shahdee su una piattaforma trovi una cassa che ti permette di prendere il potenziamento...per uscire dalla stanza trovi due porte, una porta all'altare sacrificale, cioè dove hai sconfitto Shahdee, e l'altra porta al salone centrale...la porta che devi prendere è quella che sopra non ha il telone...

Posts: 6341 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ho già risolto perchè ho trovato un salvataggio di uno con tutti i potenziamenti e tutti gli extra.

ho ricominciato il gioco esattamente dove lo avevo lasciato e l'ho finito.

ora tocca ai due troni! Big Grin

cmq grazie mille pollice

Postato il Nascondi Post
ah ok...buona avventura con i due troni Wink