![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
un saluto a tutti bli utenti del forum.
E' la prima volta che scrivo qui e lo faccio xchè ho bisogno di un aiuto con il gioco PoP spirito guerriero. Il mio problema è questo: sono arrivato al capitolo "la corsa al trono" dopo il filmato cioè quando il principe lancia l' imperatrice nel portale del tempo io dovrei attraversare il portale il problema è che questo non avviene. Mi metto nel portale manon succede nulla; ho provato a ritornare indietro ma il trono è ricostruito e non lo posso spaccare con la spada. Qualcuno sa dirmi che cosa devo fare? Come mai mi si blocca? Altra domanda il 9˚ potenziamento dove è? quando lo devo prendere? Grazie e spero che qualcuno possa aiutarmi a risolvere il problema |
|||
|
![]() |
per i potenziamenti guarda in giro... ci sono d'appertutto, qui e su gamesurf
per il portale, il tuo è un bug che è già successo un milione di volte, se continua a rifarlo in eterno ti suggerisco di: 1) copiare i file save del gioco 2) disinstallare pop 3) reinstallare pop 4) mettere i file save nella cartella "save" (per nn perdere i progressi fatti in precedenza la cartella save è da qualche parte nella cartella nascosta "dati applicazioni" (c:\documents and settings\"nome del tuo utente") |
|||
|
grazie mille per il tuo aiuto ora faccio come tu mi hai indicato
|
||||
|
![]() |
mi raccomando! ricordati di copiare i file save in una crtella a parte prima di disinstallare tt!
|
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|