per arrivare alla sala della clessidra dove vado???? mi trovo nella sala degli ingranaggi, sono salita sulla piattaforma in legno ho superato l'ingranaggio e la fontana, arrivata sul ponte di legno aver distrutto i nemici. non riesco ad andare più avanti ...chi mi può aiutare ??????
sono nella sala degli ingranaggi mi sono bloccata ...spiegatemi il percorso per arrivare alla sala della clessidra dove dovrei distruggere il trono per poi arrivare al portale del tempo. forse sbaglio strada perchè io arrivo al portale del tempo ma senza trovare il trono e la sala della clessidra.
x tornare alla sala della clessidra devi scendere una scala lunga ke ti fa arrivare di fronte all'ingranaggio ke gira velocemente, poi passi x il punto dove hai sconfitto il gigante poi sali le sporgenze e segui la strada obbligata fino ad arrivare alla sala centrale (quella dove sposti i massi x raggiungere le 2 torri) poi vai verso la sala del trono salendo le scale e evitando le trappole
benvenuta
Posts: 6325 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005