Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Le Sabbie del Tempo / Spirito Guerriero    sala della clessidra.....!!!!!!!
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
per arrivare alla sala della clessidra dove vado????
mi trovo nella sala degli ingranaggi, sono salita sulla piattaforma in legno ho superato l'ingranaggio e la fontana, arrivata sul ponte di legno aver distrutto i nemici.
non riesco ad andare più avanti ...chi mi può aiutare ??????
bash

Posts: 5 | Registrato il: 04 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
dammi qualche info in più O_o' ti trovi nella torre meccanica percaso?

Oppure sei nella sala centrale,quello con le pietre che vanno sopra e sotto?

Posts: 76 | Registrato il: 05 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
sono nella sala degli ingranaggi mi sono bloccata ...spiegatemi il percorso per arrivare alla sala della clessidra dove dovrei distruggere il trono per poi arrivare al portale del tempo. forse sbaglio strada perchè io arrivo al portale del tempo ma senza trovare il trono e la sala della clessidra.

Posts: 5 | Registrato il: 04 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
x tornare alla sala della clessidra devi scendere una scala lunga ke ti fa arrivare di fronte all'ingranaggio ke gira velocemente, poi passi x il punto dove hai sconfitto il gigante poi sali le sporgenze e segui la strada obbligata fino ad arrivare alla sala centrale (quella dove sposti i massi x raggiungere le 2 torri) poi vai verso la sala del trono salendo le scale e evitando le trappole Wink

benvenuta Smile

Posts: 6325 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
grazie tante proverò a seguire le tue indicazioni ciao