Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Le Sabbie del Tempo / Spirito Guerriero    Voglio qualche spigazione...
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Raga, ho comprato the sands of time e l'ho installato... come precauzioni diceva di dover avere una scheda video strana... ma il gioco è talmente vecchio ke credo ke la mia fosse migliore... dovrebbe funzionare e invece ecco ke mi esce:

spiegazioni??? io non trovo guide ke mi spighino il perke

Posts: 1 | Registrato il: 22 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
benvenuto Smile

non saprei, prova ad aggiornare i driver della scheda video non costa nulla, prova qui Wink

Posts: 6323 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
guarda ha fatto la stessa cosa anche a me,solo che io ho una scheda video diversa dalla tua...cmq siccome è troppo recente e il gioco come hai detto tu è troppo vecchio...non la supporta XD

Posts: 5073 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
tu hai una scheda video di gran lunga superiore e non può sopportarla

Posts: 2873 | Luogo: nel mondo dei videogiochi e del cioccolato! | Registrato il: 07 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post