![]() |
![]() |
Forums Ubisoft
Le Sabbie del Tempo / Spirito Guerriero
Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo e i POP Classics sbloccabili|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
Chi ha giocato il gioco Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo, saprà che concludendo il gioco sarà possibile accedere, negli extra, al primo capitolo originale di prince of persia.
Inoltre è possibile accedere, tramite una serie di codici da fare nella balconata di inizio partita, per accedere alla versione 3D di Prince of Persia 1 (una sorta di Prince of Persia Classic negli arcade della Xbox360). Perciò abbiamo in breve POP SDT, il gioco principale, POP 1, quello a fine gioco, POP 1 3D, tramite i codici della balconata. TUTTAVIA... ho letto, e mi è rimasto il dubbio, che è possibile sbloccare anche il secondo capitolo del prince of persia classic. Tant'è che intorno al 33% di gioco, esiste un muro segreto che, una volta rotto, sblocca nuovamente il primo capitolo di Prince of Persia... ma quello lo si ha già a fine gioco, mentre in molti siti si parla di questo trucco per sbloccare invece il secondo. Ne sapete nulla? Un mio amico afferma di aver giocato al 2, e probabilmente aveva il gioco in inglese, io non ci sono mai riuscito. THANKS sun.gif !!! |
||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|
Forums Ubisoft
Le Sabbie del Tempo / Spirito Guerriero
Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo e i POP Classics sbloccabili