Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Le Sabbie del Tempo / Spirito Guerriero    Non riesco a configuare la tastiera / pad
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Salve,
ho appena acquistato la trilogia di POP e, volendo procedere per gradi, ho installato "Le sabbie del tempo", andando in opzioni non soltanto non mi riconosce il pad ma non mi da neanche la possibilità di cambiare i pulsanti predefiniti per i comandi. C'è qualche tasto particolare da spingere per effettuare l'operazione?

Grazie

Posts: 2 | Registrato il: 01 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
benvenuto Smile

il pad viene rilevato dal pc?
il pad è stato installato correttamente?
che modello di pad hai?

Posts: 6337 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Si, il pad viene rilevato dal PC

Il pad è installato correttamente in quanto lo utilizzo per altri giochi

Quello che vorrei utilizzare è un thrustmaster run'n drive wireless ma ho anche un psx con adattatore, il problema è che non mi fa modificare neanche i comandi da tastiera, ci vado sopra con il mouse e sento un click, clicco e mi evidenzia il comando ma non mi fa inserire nulla, se clicco la seconda volta mi cambia il comando in "asse x" o qualcosa del genere... dove sbaglio?

Posts: 2 | Registrato il: 01 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
ma se colleghi il pad non devi andare nella schermata per cambiare i tasti della tastiera, ma devi andare in quella dei gamepad...

Posts: 6337 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post