Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Le Sabbie del Tempo / Spirito Guerriero    errore anzi, orrore! aiutoloooo xD
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
mi hanno passato ieri una copia originale di prince of persia spirito guerriero/warrior within e come approdo sull'isola e faccio un paio di combattimenti, poco dopo la spada del ragno, mi crasha e e mi diventa lo schermo nero, ma dietro il gioco continua, me ne accorgo dal fatto che c'e' ancora l'audio e se premo qualche tasto sento i passi e gli effetti sonori delle varie azioni. come torno al desktop mi appare un messaggio della ati che dice che il VPU recorder ha reimpostato la scheda video alle impostazioni di base perche non stava piu rispondendo ai comandi dei driver.
ho una ati hd 2600 pro, un pentium 4 3 GHZ e 1,5 gb di ram e windows xp sp3 *_*
grazie in anticipo Big Grin

Posts: 2 | Registrato il: 02 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
benvenuto Smile

credo che sia un problema di incopatibilità della scheda video...hai provato ad aggiornare con gli ultimi driver della scheda dal sito ufficiale della ATI?

Posts: 6325 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
si si tutto aggiornato ieri, sempre lo stesso errore xD che palle Big Grin

Posts: 2 | Registrato il: 02 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post