Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Le Sabbie del Tempo / Spirito Guerriero    AIUTO SPADA DELLA LUCE
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
sono nelle grotte,dove c'è il pulsante,secondo i trucchi,spaccando una parete dove c'è il pulsante,trovo un portarmi con una spada di luce,il problema è che questo muro è gigante,e non riesco a spaccarlo,chi mi dice il link per il walktrough della spada?se non c'è,mi dite voi come fare? (PS:Sono nuovo Smile )

Posts: 13 | Registrato il: 22 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ragazzi,ho spaccato un muro vicino a un pulsante,ho trovato na spada gialla,che sia la spada laser?perdo vita a ogni colpo

Posts: 13 | Registrato il: 22 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di GammaCaeles
Postato il Nascondi Post
Benvenuto,
Sposta questo topic su "Prince Of Persia - Trucchi e Consigli", perfavore.

Posts: 104 | Luogo: If God let's us be tortured, why do you blame the devil? | Registrato il: 10 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
come faccio?