Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Le Sabbie del Tempo / Spirito Guerriero    Compatibilità con PS3
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Vorrei sapere se PoP spirito guerriero è compatibile con ps3

ps:sì io ho il modello da 60Gb con retrocompatibilità

Posts: 9 | Registrato il: 28 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Altair_781
Postato il Nascondi Post
se c'hai la retro compatibilità dovrebbe funzionare,aspettiamo altre rispste....

Posts: 634 | Luogo: Masyaf 1192 d.C | Registrato il: 12 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di giordansss93
Postato il Nascondi Post
Ciao, Pop WW è compatibile con ps3 ma soltanto se hai il software 1.6 e comunque sia durante il gioco riscontrerai evidenti problemi... fonte

Cerca tra la lista di videogiochi e lo troverai Wink

Posts: 157 | Luogo: a casa mia xD | Registrato il: 16 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
grazie mille volevo saperlo visto che non l'avevo finito su ps2 e volevo comprare il platinum per ps3

Posts: 9 | Registrato il: 28 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di giordansss93
Postato il Nascondi Post
Non c'è di che! Smile

Posts: 157 | Luogo: a casa mia xD | Registrato il: 16 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
io ho il gioco e ps3 come la tua,il gioco va perfettamente e i problemi che risconto sono i bug che beccavo anche nnella versione ps2

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post