Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Le Sabbie del Tempo / Spirito Guerriero    piccolo aiuto per le sabbie del tempo
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di squarcio87
Postato il
salve
ogni volta che provo a giocare a questo gioco mi blocco sempre allo stesso punto, cioè a quando devi saltare da una parte all'altra fra la statua e il muro. e inizio gioco.

non e che per caso qualcuno di voi può passarmi il salvataggio per il punto subito dopo???

grazie

Posts: 59 | Registrato il: 28 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
ma è facile quel pezzo dai XD,basta che premi il tasto per saltare quando finisci dall'altra parte del muro,per la ps2 è x per pc mi pare spazio se nn ricordo male XD

Posts: 5079 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di squarcio87
Postato il Nascondi Post
io ci provo ma il principe scivola sempre giù.

comunque ho fatto, trovati.
grazie

Posts: 59 | Registrato il: 28 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post