![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Il gioco è: Prince of Persia - Le Sabbie del Tempo (per play 2). Io sono ancora all'inizio (21%), tanto per intenderci sono appena dopo il combattimento nella sala grande dove il principe uccide (tramutato in mostro di sabbia) "suo padre" insieme a Farah (quella con l'arco che compare insieme a lui in un combattimento per la prima volta nel gioco). Ora sono 2 combattimenti dopo quello nella sala grande (con Farah), e mi trovo in una piccola sala circolare e (ho aperto la porta di questa sala facendo ruotare una leva) inoltre, se mi metto sulla soglia d'ingresso guardando verso l'esterno della sala, camminando in quella direzione, finisco in un precipizio. Dovrei arrivare in cima (verso il soffitto) dondolandomi su delle sbarre. Il problema è che arrivo ad un punto in questa sala che sono bloccato in alto su una delle sbarre e dovrei andare sulla sbarra subito sopra la testa del principe per andare avanti, ma non ci riesco. Da qui non riesco più ad andare avanti (non so come fare per raggiungere la cima di questa alta sala circolare). Volevo sapere come fare... Spero di essere stato chiaro nella spiegazione. Vi prego, Aiutatemi!
|
|||
|
![]() |
|
|||
|
Grazieee!!!!!!! Se ti avessi davnti ti bacerei i piedi!! No, vabè...senza esgerare...6 un Mitooo! grazie! ciao!
|
||||
|
![]() |
eheheh è solo questione di pazienza ricorda XD
|
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|