![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
tronchi, atterrate sulla piattaforma e e
sono arrivato fino a qui ma poi quando arrivo alla parete non riesco a romperla... cosa devo fare??????? eliminate i nemici. Arrampicatevi sulla parete con la macchia rossa, appendetevi al ramo e saltate in cima al muro. Correte sulla parete a sinistra, appendetevi alla fune, scivolate lungo la tenda e aggrappatevi all'asta. Saltate tra le aste e scendete saltando tra le pareti . Scivolate lungo il telone, saltate sull'asta, rimbalzate sul muro, e saltate tra i tronchi. Spaccate la parete ed entrate nella grot |
|||
|
![]() |
è un bug, ma tu il gioko ce l'hai x pc o x ps2?
|
|||
|
su ps2
ma per rompere il muro cosa devo fare?? io ho paura di non avere la spada che rompe i muri in questo caso sono fregato perche devo rifare tutto dall'inizo in quanto nono posso tornare indietro |
||||
|
![]() |
e si, senti, se stai lìla spada ke rompe i muri ce la devi avere, la spada ke rompe i muri si kiama sapda dello scorpione, x sapere se ce l'hai allora vai al menù principale, dve c'è nuova partita, carica, lì ci sono vari album di immagini e li devi vedere le spade, se, tra le spade ci sta vuol dire ke è un bug e ke devi riniziare i gioko da capo anke se è impossibile saltare una delle spade principali come la spada dello scorpione. cmq, i tt e due i casi, nn puoi + tornare indietro e ti conviene ricominciare
spero di essere sta abbastanza kiaro |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|