dunque...se faccio bene i conti l'ho finito 24 volte,sembra incredibile ma è così,una volta finito nn facevo altro che ricominciarlo,nn giocavo ad altro gioco fuori che questo XD la maggior parte in mod.normale,6 in difficile e 3 in facile,nn ricordo bene cmq kaileena l'ho battuta solo 3 volte mentre il dahaka praticamente quasi sempre XD
Posts: 5086 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005
io ho perso il conto XD ma ricordo ke ho finito il gioco in tutte le modalità almeno una volta XD e qualke volta anke senza prendere i potenziamenti...
Posts: 6341 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005
anche io eh. XD una volta che ci prendi la mano... comunque un pò meno facile era il combattimento contro il Dahaka in modalità Difficile,non farmici ripensare
All'inizio pensavo che era difficilissima la modalità,ora mi sono reso conto che in realtà è troppo facile e voglio che il prossimo POP abbia una modalità estrema,una modalità al limite del possibile una modalità terrificante voglio una modalità che metta alla prova i giocatori migliori,io ho finito tutte le modalità di tutti i giochi.
Nb: c'è un mio amico che non riesce a giocare neanche in modalità Facile XD HUUAHSUAUUASHDUASHDUSADHASUD io già dall'inizio ero bravo.
beh c'e chi non riesce a giocare a PoP SoT che è + facile adirittura,cmq penso che anke se facessero altre modalità,noi,le supereremo cme niente lo stessoXD
sìì hai ragione,comunque () io avevo più difficolta con i mostri di SOT che con quelli di WW (solo perchè era da un pò che non giocavo a WW sennò sarei stato più in forma zizi)
[Sembra che io e te siamo tra i pochi superstiti sù questo forum,qual'è il tuo contatto msn? il mio è Supermarco2008@hotmail.it aggiungimi così parliamo di prince of persia]
beh in PoP Sot ci sn poche mosse,e ci sono quelle che ti fanno chiudere uno scontro in modo davvero veloce,cmq ti ho aggiunto xò attento a mettere il tuo contatto sul forum,qualcuno potrebbe prenderlo e fare spam
Originally posted by kirez: beh in PoP Sot ci sn poche mosse,e ci sono quelle che ti fanno chiudere uno scontro in modo davvero veloce,cmq ti ho aggiunto xò attento a mettere il tuo contatto sul forum,qualcuno potrebbe prenderlo e fare spam
esistono i filtri anti-spam nelle email proprio per questo
uso un'email Cleaner oppure li blocco così non mi rompono più, e nei casi più gravi gli blocco l'accesso a msn o alla posta elettronica così non possono più mandarmi spam XD