![]() |
![]() |
Forums Ubisoft
Le Sabbie del Tempo / Spirito Guerriero
URGENTE: PoP WW: come faccio a tornare indietro dopo aver preso il 9˚ potenziamento?|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
Uffa!! Mi sn bloccato cm un cretino
Cm torno indietro alla sala del trono dopo aver preso l' ultima vita extra?!?! |
||
|
![]() |
devi semplicemente tornare indietro...invece di andare verso l'altare sacrificale, cioè verso il punto dove hai sconfitto shahdee, ma vai dalla parte opposta, cioè la porta ke porta al salone centrale
|
|||
|
![]() |
Grazie, ora provo. So ke può sembrare una scemenza, ma quando una perde la testa...
|
|||
|
![]() |
ti capisco
ki nn ha passato qualke punto di pop insonne XD |
|||
|
![]() |
qualke??? io una volta mi sono pure sognata che stavo giocando!m'infilavo in cunicoli che non esistevano, cadevo giù dai baratri, mi piombavano mostri di sabbia davanti... la cosa strana è che a volto trovavo dei cunicoli che c'erano anke nella realtà e ke all'inizio nn avevo notato. E poi dicono che le notti nn portano tanto consiglio???
|
|||
|
![]() |
Ah, si infatti...
Beh, ora nn mi resta ke vendicarmi di quel cosone nero!! |
|||
|
![]() |
marty, a me succede sempre di sognarmi i gioki a cui mi appassiono la notte, a volte mi vengono delle illuminazioni anke su kome superare dei proble mi della realtà, x es. una voltqa mi sn sognato di ripetere x il kompito in klasse e il gg dp sapevo tt!!!!!!!!!!!!!! ve lo giuro è assurdo
|
|||
|
![]() |
è successo pure a me un sacco di volte,mamma mia che sogni,ero agile come il prince e facevo di quei voli assurdi XD
|
|||
|
![]() |
davvero? io quando arrivava il dahka cominciavo a inciampare da tutte le parti!
|
|||
|
![]() |
io fortunatamente nn l'ho incontrato XD
|
|||
|
![]() |
Io mi sogno di camminare sui muri!! è davvero fico, cmq dopo aver preso ttt i potenziamenti si deve procedere normalmente? Xkè qndo arrivo alla piattaforma accoppo Kaileena e mi parte il finale falso. C'è qlcs ke ho dimenticato di fare?
|
|||
|
![]() |
o nn hai preso tutti quanti i potenziamente o non so XD
asp una domanda ma quando sei tornato alla sala della clessidra c'era la spada dell'acqua da prendere?no perkè se nn c'era allora significa che hai mancato qualche potenziamento |
|||
|
![]() |
I potenziamenti li ho presi tutti, infatti ho 2 anelli interi di vita, e cmq li ho contati mentre li prendevo e sn sicuro al 110% ke siano 9.
|
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|
Forums Ubisoft
Le Sabbie del Tempo / Spirito Guerriero
URGENTE: PoP WW: come faccio a tornare indietro dopo aver preso il 9˚ potenziamento?