Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Le Sabbie del Tempo / Spirito Guerriero    URGENTE: PoP WW: come faccio a tornare indietro dopo aver preso il 9˚ potenziamento?
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Koga_
Postato il
Uffa!! Mi sn bloccato cm un cretino bash
Cm torno indietro alla sala del trono dopo aver preso l' ultima vita extra?!?! Confused

Posts: 10 | Registrato il: 19 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
devi semplicemente tornare indietro...invece di andare verso l'altare sacrificale, cioè verso il punto dove hai sconfitto shahdee, ma vai dalla parte opposta, cioè la porta ke porta al salone centrale

Posts: 6341 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Koga_
Postato il Nascondi Post
Grazie, ora provo. So ke può sembrare una scemenza, ma quando una perde la testa... Big Grin Big Grin

Posts: 10 | Registrato il: 19 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
ti capisco Big Grin
ki nn ha passato qualke punto di pop insonne XD

Posts: 6341 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Martina893
Postato il Nascondi Post
qualke??? io una volta mi sono pure sognata che stavo giocando!m'infilavo in cunicoli che non esistevano, cadevo giù dai baratri, mi piombavano mostri di sabbia davanti... la cosa strana è che a volto trovavo dei cunicoli che c'erano anke nella realtà e ke all'inizio nn avevo notato. E poi dicono che le notti nn portano tanto consiglio???

Posts: 581 | Registrato il: 30 January 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Koga_
Postato il Nascondi Post
Ah, si infatti... Big Grin il prob era ke nn avevo visto ke si poteva scendere dalle sporgenze della colonna... red
Beh, ora nn mi resta ke vendicarmi di quel cosone nero!!

Immagine di The_prince_zem
Postato il Nascondi Post
marty, a me succede sempre di sognarmi i gioki a cui mi appassiono la notte, a volte mi vengono delle illuminazioni anke su kome superare dei proble mi della realtà, x es. una voltqa mi sn sognato di ripetere x il kompito in klasse e il gg dp sapevo tt!!!!!!!!!!!!!! ve lo giuro è assurdo

Posts: 206 | Registrato il: 14 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
è successo pure a me un sacco di volte,mamma mia che sogni,ero agile come il prince e facevo di quei voli assurdi XD

Posts: 5086 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Martina893
Postato il Nascondi Post
davvero? io quando arrivava il dahka cominciavo a inciampare da tutte le parti!

Posts: 581 | Registrato il: 30 January 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
io fortunatamente nn l'ho incontrato XD

Posts: 5086 | Luogo: non ve lo dico uahahah ps: per chi non lo avesse ancora capito...sono una ragazza,chiaro?XD | Registrato il: 01 October 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Koga_
Postato il Nascondi Post
Io mi sogno di camminare sui muri!! è davvero fico, cmq dopo aver preso ttt i potenziamenti si deve procedere normalmente? Xkè qndo arrivo alla piattaforma accoppo Kaileena e mi parte il finale falso. C'è qlcs ke ho dimenticato di fare? mumble

Immagine di warrior_1991
Postato il Nascondi Post
o nn hai preso tutti quanti i potenziamente o non so XD
asp una domanda ma quando sei tornato alla sala della clessidra c'era la spada dell'acqua da prendere?no perkè se nn c'era allora significa che hai mancato qualche potenziamento

Immagine di Koga_
Postato il Nascondi Post
I potenziamenti li ho presi tutti, infatti ho 2 anelli interi di vita, e cmq li ho contati mentre li prendevo e sn sicuro al 110% ke siano 9.