Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Le Sabbie del Tempo / Spirito Guerriero    Qualcuno sa dirmi quanti finali ci sono in prince of persia 2 ?
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Qualcuno sa dirmi quanti finali ci sono in prince of persia 2? In giro ho sentito molte discussioni.

Posts: 10 | Registrato il: 14 October 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di prince_761
Postato il Nascondi Post
Benvenuto

Ce ne sono due,il primo è quando te lo finisci normalmente ed è quello falso,il secondo devi prendere tutti i 9 potenziamenti,cosi potrai sconfiggere il dahaka con una nuova spada e salvare l'imperatrice

Posts: 2022 | Luogo: In un mondo buio... | Registrato il: 30 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ma io ho sentito anche di un terzo che si sblocca uccidendo tutti i nemici e raccogliendo le loro armi.

Posts: 10 | Registrato il: 14 October 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di prince_761
Postato il Nascondi Post
No,i finali ne sono soltanto due

Posts: 2022 | Luogo: In un mondo buio... | Registrato il: 30 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
E come fai a dirlo??

Immagine di prince_761
Postato il Nascondi Post
Perche esistono soltanto due di finali,poi sei libero di credere cio che vuoi Wink