Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Salve a tutti...
Ho visto su youtube un video nel quale si vedeva che alla fine di prince of persia spririto guerriero il principe non ha conmbattuto contro Kaillena, ma bensi contro il Daaka, vorrei sapere come si fà a far si che questo accada, cisto che io ho combattuto contro Kaillena e lo ferita fino a quando il Daaka la uccisa completamente risucchiandola...
ecco qua il link: http://www.youtube.com/watch?v=wbIh3a61X9s&mode=related&search=
Cosa devo fare?

P.S: io ho il gioco alla PLaystation cambia qualcosa?

Grazie mille- Alessandro

Posts: 1 | Registrato il: 05 July 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
combattendo contro kaileena vedi il finale falso, x vedere quello vero e combattere contro il dahaka devi prendere tutti i potenziamenti vita, ke in tutto sn 9...in caso nn trovassi qualke potenziamento sul forum trovi centinaia di topic in cui ci sn le locazioni...andando sul tasto "find" in alto a sinistra

Posts: 6323 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di The_prince_zem
Postato il Nascondi Post
uau, ke bello, secondo me, in ww ci sn anke dei passaggi segreti. è un gioko kompleto di tt. uau, uau, ua, viva la ubi ke lo ha creato

Posts: 206 | Registrato il: 14 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post