Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Le Sabbie del Tempo / Spirito Guerriero    Help Me!!!! Prince of Persia Warrior Within!!!!
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Salve sono nuova, molto piacere!!^-^
Tempo fa ho acquistato popww con la gazzetta (non vi offenderete, vero?)...mi interessava come gioco e l'ho iniziato...sono arrivata fino al salvataggio chiamato "La Mano Oscura del Fato - Presente" dove il principe e tutto il resto della schermata sono di color seppia/sabbia...e dove si è inseguiti dal Dahaka...proprio quest'ultimo mi crea molti problemi... Dopo una ventina di tentativi e un paio di mesi di pausa non sono ancora riuscita a superarlo...sono arrivata a capire che devo utilizzare le il rallentamento del tempo per avere il tempo necessario per lanciarmi alle sbarre...ma molto spesso, dopo essermi appesa alla prima, il principe non va alla seguente (pur avendo fatto la sequenza giusta di tasti, gioco su PC) e quindi il tempo torna normale e il Dahaka mi prende...devo utilizzare anche la seconda sabbia? Come posso fare?!?!?!?!?!

HELP MEEEEEE!!!!!! contrariato Mad

Posts: 2 | Registrato il: 23 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
benvenuta Smile

la cosa fondamentale negli inseguimenti è fare il tutto con molta velocità...poi non c'è bisogno del rallentamento, se fai tutto bene...
ad esempio alle sbarre appena arrivi alla prima premi subito il tasto del salto per andare a quella seguente...

Posts: 6325 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Grazie mille!!!
Appena avrò calmato i nervi ci proverò!!

Posts: 2 | Registrato il: 23 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di eagle_327
Postato il Nascondi Post
Concordo con jimmy.Io avevo quello per ps2 e ho passato interi pomeriggi a cercare di superare slcuni passaggi. Il trucco sta nell'eseguire la giusta sequenza di tasti al tempo giusto. Le sabbie tienile per le trappole i burroni e i nemici. shooter

Posts: 6 | Registrato il: 25 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post