Ciao a tutti,mi è successo una cosa strana,ho salvato (POP WW)nel presente,(il salvataggio si chiama LA MANO OSCURA DEL FATO)e apposta del principe mi è comparsa la creatura che tira l'accetta al Principe,(quello che poi alla fine inghiotte il Dahaka)ora io vado avanti e la vita si toglie a mano a mano che vado avanti,tipo il Principe di T2T,solo che quando me ne rimane un quarto,non si toglie +,ho fatto la prova a morire,ma niente sono sempre con lui,poi ho fatto la prova ad andare nel passato,ma niente,secondo voi cosa potra essere?
il principe dopo aver ucciso l'imperatrice capisce si essere il responsabile della creazione delle sabbie del tempo. Durante l'ultima fuga dal Dahaka il principe per scampare da morte certa, si imbatte in una camera mortuale dove scope che grazie alla maschera è possibile modificare di nuovo il corso del tempo. Cosi il principe si mette alla ricerca della maschera, appena ne entra in possesso, si accorge che in realtà lo spettro della sabbie non era altro che lui con la maschera, quindi a questo punto deduco da quello che hai scritto che ti sei trasformato nello spretto della sabbie, adesso per tornare normale l'altro principe deve morire, quindi devi sempolicemente ripercorrere di nuovo la via al contrario, in poche parole, dopo che ti sei trasformanto devi tornare alla torre dell'acqua, precisamente dove si trova la fontana al centro con la statua e hai lati ci sono le leve per aprire la porta centrale, devi semplicemente passare dal passato al presente tramite il portale di sopra alla fontana e da li si attiverà un filmato dove mostra cosa dovrai fare.
Ecco il link della soluzione dopo che il principe diventa lo spettro delle sabbie
PS: volevo dirti una cosa importante, quando sei lo spettro delle sabbie è normale che la tua vita scenda di continuo per risolvere il problema rallenta il tempo nelle sezioni di gioco piu ostiche e cerca di bere sia dalle fontane che dalle pozze d'acqua e salva ogni volta che hai la possibilità. PS2: durante il ritorno se cerchi di andare alla sala principale ti partita un filmato e successivamente la mappa verra aggiornata. PS3: le i nemici ti provocano molti danni usa la tecnica del controattacco (parare + triangolo o parare + quadrato) oppure se sei vicino ad un muro usa molto spesso r1+ triangolo o r1+quadrato.
Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Sarevok86,
tu ti sei trovato cosi senza aver preso la maschera del tempo però,ti sei incappato in un bel bug di gioco se è così,devi o ricominciarlo o riprendere un vecchio salvataggio,se invece hai assistito alla scena del principe che si mette la maschera allora è tutto ok..è capitato anche ad un mio amico,ti taglia mezzo gioco e ti fa fare lo spettro,la cosa brutta è che ti tiene anche la spada che hai,se tipo hai quella del ragno ti devi tenere quella,e con quella fai ben poco..spero non sia il bug
non so quante volte ho finito pop ww eppure un bug del genere mai capitato, l'unico bug che mi è capitato pochi giorni fa (versione ps2) e che quando ripercorevo la parte dove c'è il golem che lancia i cani esplosivi, mi capitava che anche se mi appoggiavo sulle varie piattaforme cadevo all'improvviso.