Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Le Sabbie del Tempo / Spirito Guerriero    Problema Prince of persia
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ho già giocato a Prince of persia Spirito guerriero e Sabbie del tempo con Vista 2 volte e l'ho fatto senza nessun problema. Oggi ho voluto rigiocarci e durante il gioco c'è come una specie di nebbia e non si capisce assolutamente da che parte va il personaggio. Vi premetto già io, perchè me lo chiederete sicuramente, che ho già messo tutte le impostazioni predefinite. I dirver video sono aggiornatissimi. Cosa diavolo è successo? COn prince of persia i due troni, invece, ci gioco normalmente.

Posts: 12 | Registrato il: 30 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
un probabile problema potrebbe essere quello della scheda video, hai provato ad abbassare i dettagli oppure disattivare le opzioni acqua o nebbia? facci sapere Smile

Posts: 6323 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da PrincevsDahaka:
un probabile problema potrebbe essere quello della scheda video, hai provato ad abbassare i dettagli oppure disattivare le opzioni acqua o nebbia? facci sapere Smile

Ho provato a disattivare solo la nebbia e si vede bene. Però come mai le altre due volte si vedeva bene con tutto attivato?

Posts: 12 | Registrato il: 30 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
casi di prince of persia XD
magari hai cambiato la directx? potrebbe cambiare qualcosa...

Posts: 6323 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da PrincevsDahaka:
casi di prince of persia XD
magari hai cambiato la directx? potrebbe cambiare qualcosa...

Che io sappia no. Dove devo andare, in VIsta, per vedere che directx ho?

Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
Sposto nel forum apposito, qui si parla del nuovo.

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post