Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Le Sabbie del Tempo / Spirito Guerriero    prince of persia the sands of time film e nuovo gioco?
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di massy.pox
Postato il
volevo sapere una cosa ma appena uscirà il film di prince of persia the sands of time, uscirà anke un gioco che già esiste?

Posts: 16 | Registrato il: 25 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
ne dovrebbe uscire una versione Lego del film..

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di massy.pox
Postato il Nascondi Post
io credo e spero ke ne faranno anke un bel gioco

Posts: 16 | Registrato il: 25 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di massy.pox
Postato il Nascondi Post
però non lego

Immagine di post_blue
Postato il Nascondi Post
pssio ho visto da poco un intervista a monica bellucci intitolata Keileena - Monica... era in inglese ma se ho capito bene lei parteciperà alfilm.. non vorrei dire cazzate però Roll Eyes

Posts: 2 | Luogo: suuul divano u_u | Registrato il: 29 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post