Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Le Sabbie del Tempo / Spirito Guerriero    Potenziamenti vita x POP SOF
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Finalmente ci gioco e scopro subito un potenziamento vita!!! Big Grin

Volevo chiedervi gentilmente: quanti ce ne sono in tutto il gioco??

grazieeeeee!!!!

Posts: 23 | Registrato il: 24 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrinceofWarrior
Postato il Nascondi Post
20 Big Grin

O.o

Posts: 5366 | Registrato il: 19 July 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di principe1991
Postato il Nascondi Post
sono 10 i potenziamenti i luoghi non lo so ma mio fratello li ha presi tutti e non gli ha sblokkato niente

Posts: 10611 | Luogo: Fisting City ( chi capisce oltre ad Andy gli do 5 euro.)  | Registrato il: 20 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
sono venti, ne avevo preso più di dieci e la vita nn toccava lo schermo Roll Eyes

Posts: 5366 | Registrato il: 19 July 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di principe1991
Postato il Nascondi Post
Eek non c'è faccina più sorpresa di questa...pensavo 20 ma dove si trovano tutti?

Posts: 10611 | Luogo: Fisting City ( chi capisce oltre ad Andy gli do 5 euro.)  | Registrato il: 20 November 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
cakkio!!!! Eek
sono già a metà e ne ho presi solo 3!! Big Grin
arghh!!

C' è un post in cui si parla di questi potenziamenti?? sbav

Posts: 23 | Registrato il: 24 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
si, am nn mi ricordo dove... mumble

Immagine di Prince_049
Postato il Nascondi Post
20?!? Eek Io crdevo fossero dieci! sbav PrinceofWarrior sei sicuro di averne presi + di dieci?

Posts: 314 | Registrato il: 18 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di king_of_per1993
Postato il Nascondi Post
Ma come è possibile!!!! Ecco un altro bug, ho appena scritto nella discussione inviata da superdahaka2 tutti i potenziamenti di vita di POP SOT. è un bug per forza, ce ne sono 10 che nn sbloccano nulla. Bhè, ecco un altro bug favorevole allora! XDDD

Posts: 120 | Registrato il: 06 February 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
this is the mistery of pow! serio

Postato il Nascondi Post
io ho controllato per mesi su internet ai tempi di sands of time (ah che bei tempi), ho cercato delle soluzioni o semplicemente qualcuno che mi aiutasse e dopo molte ricerche sono giunto alla conclusione che i potenziamenti (cioè le fontane magiche nascoste nelle stanze segrete) sono dieci.

ne sono + che sicuro

Posts: 53 | Registrato il: 06 February 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di king_of_per1993
Postato il Nascondi Post
è così!!!

Posts: 120 | Registrato il: 06 February 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Prince_049
Postato il Nascondi Post
I potenziamenti sono dieci e non sbloccano finali alternativi. Sicuro al 100% Smile

Posts: 314 | Registrato il: 18 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di The_prince_zem
Postato il Nascondi Post
ma nn fanno nnt a SOT xkè sempre quello è il finale. magari ci potrebbero essere delle armi segrete ( nn so se ho detto una ca***ta)

Posts: 206 | Registrato il: 14 October 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post