![]() |
![]() |
Topic Chiuso|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
1) nel vostro pc avete a dozzine e dozzine di miliardi di foto dedicate al vostro idolo (non fatto solo per non inzozzarlo troppo,ne ho solo alcune XD)
2) Quando siete lontani dal pc o siete fuori iniziate a delirare e a dire di essere il Principe e inizi a colpire tutti imitando al dettaglio le mosse del gioco (già fatto) 3) quando la professoressa vi rimprovera a scuola le dite che il Dahaka si vendicherà per questo (fatto) 4) avete come sfondo del desktop/cellulare un'immagine enorme con il principe al centro (fatto) 5) a carnevale (vorreste/vi siete) mascherati da prince of persia. (sì vorrei) 6) Hai una immy o un messaggio personale di prince of persia sù msn. (sì solo l'immy,il psm lo cambio ogni volta.) 7) Almeno una volta ogni mezz'ora pensi a Prince of persia (fatto) 8) Se Sù un forum o nella vita reale qualcuno OSASSE INSULTARE il vostro beniamino tramite forum: lo insultereste con 100 parolacce,le più orribili che neanche satana in persona le direbbe,se tramite real life: gli daresti un'avvertimento più o meno docile e se lo sputtana LO AFFERRATE E LO METTETE CONTRO UN MURO E GLI GRIDATE IN FACCIA E SE ESAGERA GLI DATE UN CEFFONE E GLI INSULTI LA FAMIGLIA E LA RAZZA,RELIGIONE ECC... E ANCHE IL SUO GIOCO PREFERITO. (Lo farei veramente) 9) vi siete messi almeno una volta una sciarpa rossa dentro le mutande con un pezzo che spunta fuori, simile a quello di prince of persia spirito guerriero. (sì ma con una maglietta bianca perchè non avevo sciarpe rosse XD) 10) siete mai usciti di casa con almeno uno degli abiti/acconciature del principe. (no,ma lo vorrei fare ma i miei non vogliono :P) 11) vi siete fatti una spada dell'acquila simile a quella del principe con legno o qualche altro materiale con tanto di medaglione con il vostro beniamino (no ma da grande lo farò) 12) Quando avete fatto qualcosa di difficile e importante (tipo battere il dahaka per l'ennesiama in mod.difficile) avete scritto in Maiuscolo (urlato) un delirio sù un forum lungo quanto il fiume pò con esultazioni sulla propria bravura e di quella del principe. (già fatto veramente) 13) Entrate in classe urlando "AAAAAH IL DAHAKA E' QUI MI STA INSEGUENDO" e chiudi con violenza la porta,e inizi ad immaginarti che c'è il dahaka che ti insegue (fatto :P) 14) Inizi a Maledire e a Sputtanare la ps3,la ubisoft e quelli che c'è l'hanno perchè il prossimo capitolo (prince of persia 4) uscirà per ps3 e tu non c'è l'hai e apri addirittura un forum contro di lei (già fatto,ma non solo per quel motivo,se vi interessa è: http://antips3.forumcommunity.net anche se il 60% dei motivi è per quello.) 15) fai finta di essere il principe e che sei circondato da migliaia di nemici e inizi a dare colpi e pugni da tutte le parti. (lo faccio sempre, ho 13 anni XD) se mi vengono altri motivi in mente li scriverò,scrivete se avete fatto le cose che ho elencato e inventatene alcuni vostri |
|||
|
![]() |
14) Inizi a Maledire e a Sputtanare la ps3,la ubisoft e quelli che c'è l'hanno perchè il prossimo capitolo (prince of persia 4) uscirà per ps3 e tu non c'è l'hai e apri addirittura un forum contro di lei (già fatto,ma non solo per quel motivo,se vi interessa è: http://antips3.forumcommunity.net anche se il 60% dei motivi è per quello.)
_______________________________________________________________________ nn ho la ps3... ma nn la sputtanerei mai e poi mai! e ti consiglio di abbassare la cresta per quanto riguarda queste posizioni di partito preso... senza avere nemmeno una vera ragione per odiare la ps3(ke fra l'altro è sony e io sono una fanatica della SONY... talmente fanatica che farei mooolta più paura del prince dopo essermi incazzata a seguito di un commento come il tuo). Uscirà anke per il compiura nn ti preoccuapre... nell'attesa abbassa la cresta! Non hai motivi per screditare la sony, e di conseguenza nemmeno la play, sai di cosa è capace o devo mosrarti i filmini su TuTubbo??? Nada da ridire sul prince ma nn mi sognerei mai di andare in giro con la sciarpa nelle mutande -_- |
|||
|
![]() |
ma che minchia stai dicendo???
mi domando solo perkè hai creato sto topic inutile -_- |
|||
|
@warrior: c'è una cosa simile anche sul forum di ogame,a me mi pareva una bella idea aprirne uno simile anche quì ^^
@Martina: Ignoro il tuo delirio perchè non ha senso. |
||||
|
Moderatore![]() |
Sarei stato più diplomatico, ma in linea di massima me lo sto domandando anch'io |
|||
|
Moderatore![]() |
Questo mi tranquillizza un po'. Ma solo un po' |
|||
|
![]() |
I MIEI DELIRI NN HANNO SENSO???????????????????? "DELIRI"??????????????? TANTO PER COMINCIARE NON MI SEMBRA DI ESSERE IO QUELLA CHE DELIRA!!!! SECONDO, ORA TU ELENCAMI I MOTIVI PER CUI CE L'HAI CON PS3 E CON LA SONY! DAI SPARA! VOGLIO PROPRIO VEDERE! (c'è da vergognarsi a giocare a Ogame! ... il 99% dei giocatori su quel sito sono bimbimikia!) |
|||
|
![]() |
oh certo e perkè c'è una cosa simile su un forum allora va messa anche qui |
|||
|
Moderatore![]() |
stop all'ot.. il topic, è inutile e spammoso, fermiamoci qui..
§§ ps:non si sa nemmeno se uscira un quarto capitolo.. |
|||
|
![]() |
...prima voglio sapere cos'ha da dire contro la ps3!
|
|||
|
![]() |
già pure io
cmq concordo con cap,questo topic è totalmente inutile |
|||
|
Moderatore![]() |
contattalo in pm, allora.. |
|||
|
Moderatore![]() |
Ma è inutile approfondire! in fondo ha 13 anni, cosa vuoi che abbia contro la ps3? Non puoi aspettarti argomentazioni valide, anzi, sarebbe già tanto potersi attendere che abbia anche solo una vaga idea del perchè abbia arbitrariamente scelto questa linea di "pensiero" (ok, di pensiero non è che ve ne sia molto, ma non sottilizziamo) |
|||
|
ADESSO ASCOLTAMI MIA "CARA",INANZITUTTO IO NON GIOCO A OGAME MA ERA UNA COSA CHE HO LETTO COSI' DI PASSAGGIO NEL LORO FORUM. SECONDO IO NON SONO UN BIMBOMINKIA BENSì UN NERD,LA COSA E' BEN DIVERSA. TERZO: QUESTI SONO ALCUNI DEI MOTIVI: http://antips3.forumcommunity.net/?t=13307884 http://antips3.forumcommunity.net/?t=13482430 leggiti le 2 pagine. e se vuoi aggiungimi sù msn: Supermarco2008@hotmail.it,questa era solo una piccola parte dei motivi se vuoi te ne elenco a milioni. ah non badate a rutherfordio pensa di convincermi che la ps3 è meglio della ps2,ma non ci riuscirà mai. se siete anche voi contro la ps3 dopo aver letto questi motivi allora fondiamo una grande alleanza contro la playmerda 3! |
||||
|
![]() |
già hai ragione glue |
|||
|
![]() |
senza offesa... ma sei messo male... |
|||
|
Moderatore![]() |
Ok, a questo punto, consiglio spassionato. Non rispondetegli\assecondatelo per nessuna ragione. Qualsiasi altro intervento potrebbe fare più danni che altro, oltre ad essere palesemente inane
|
|||
|
Io messo male?!?! SAI CON CHI STAI PARLANDO??????? SAI CON CI STAI PARLANDO??????????? STAI PARLANDO CON QUELLO CHE STA AFFRONTANDO TUTTI I BOSS DI POP2 CON 1% DI ENERGIA,0 SABBIE E MODALITA' DIFFICILE!!!!!!!!! |
||||
|
![]() |
lol! sei esilarante!
e te lo sai ke stai parlando con una ke ti può formattare il compiura appena ti connetti? e poi ti butto nel cesso tutti i tuoi bei salvataggi di pop? |
|||
|
Moderatore![]() |
vabbè, io ci ho provato. Declino ogni responsabilità (e mi godo lo spettacolo
|
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
Topic Chiuso