Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Le Sabbie del Tempo / Spirito Guerriero    aiuto per favore un consiglio vi prego !!!!
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ciao a tuti ho un piccolo problema prendo a testate lo schermo del pc sono al 62% p.op t.s of .t al capitolo fuori dal pozzo e sono appeso ad una fune sopra degli spunzoni ho due interruttori sui muri della camera che dovrei premere saltando dalla fune e poi saltare immediatamente di nuovo sulla fune per non cadere giu e rimanere infilzato e le soluzioni del gioco disponibili dicono di fare cosi ma purtroppo(sigh sob a anche grrrr) inevitabilmente tutte le volte nel salto di ritorno manco la fune come se fosse troppo lontana non so forse perche oscilla ancora ma o provato a saltare da diversi punti della fune o ad sganciarmi prima o dopo ma il risultato non cambia che posso fare? vi prego aiutatemi

Posts: 8 | Registrato il: 28 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ce lo fattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bastava saltare mettendo la visuale in terza persona ha ha ha !

Posts: 8 | Registrato il: 28 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
benvenuto Smile
bè dopotutto non era difficile XD

Posts: 6325 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
si in effetti.... drop

Immagine di scocchin
Postato il Nascondi Post
era unsa cacchiata!

Posts: 2882 | Luogo: nel mondo dei videogiochi e del cioccolato! | Registrato il: 07 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post