Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Le Sabbie del Tempo / Spirito Guerriero    aiuto!!!!! spirito guerriero acqua e giardini
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
aiutatemi per favore sono ferma da 5 giorni sempre allo stesso punto,sono arrivata dove devo fuggire dal mostro del tempo raggiungo la scaletta salto le barre corro sui muri esco dall'altra parte rompo le botti corro e ad un certo punto trovo una fune e da li' non mi muovo ,non riesco a saltare cado sempre forse sbaglio qualcosa o devo andare da un'altra parte? qualcuno puo' aiutarmi per favore? Grazie grazie grazie

Posts: 10 | Registrato il: 29 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
allora devi camminare sul muro di destra, prendere la corda e saltare sulla piattaforma Wink non dovresti cadere...

Posts: 6325 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciaoti assicuro che arrivo corro sul muro e poi cado

Posts: 10 | Registrato il: 29 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
mumblescusate ma devo dondolare e poi saltare o salire e poi saltare o calarmi dalla corda perche proprio non ci riesco o mi acchiappa il mostro o salto di fronte sul muro e cado,non capisco se arrivo fino a li' perche non riesco a saltare nella giusata direzione? vi prego aiutatemi.Ho visto che c'e' la maniera per vedere le sequenze del gioco mi potete dare una dritta?
GRAZIE GRAZIE Disperata

Postato il Nascondi Post
dovresti prendere la corda,dondolarti e poi saltare

Posts: 4 | Registrato il: 26 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
ecco qua un video dove puoi vedere come fare Wink

Posts: 6325 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post