Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Le Sabbie del Tempo / Spirito Guerriero    Pop 2....6˚ potenziamento Help!!!
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di mikolfa
Postato il
Mi sono scordato di prendere il 6˚ potenziamento, quello dove c'è il gigante che ti lancia i lupi di fuoco contro. mi sono scordato di farglieli scontrare contro la parete, poi ci sono tornato con la spada del leone ma non sono riuscito a spaccare il muro.
è troppo tardi o con la spada dello scorpione riesco a romperlo?

Posts: 5 | Registrato il: 23 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Umh non mi sono mai trovato in questa situazione,ascolta,dopo che ti sei tolto la maschera dello spettro nella sala del trono (ci vorrà ancora un bel pò,non fare domande e fà come ti dirò) dopo che la togli prova a ritornare nella torre meccanica nello stesso posto dove il golem tira i lupi di fuoco,non ti garantisco niente non mi sono mai trovato in una situazione simile,ma dovresti ritrovarlo.

Posts: 76 | Registrato il: 05 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mikolfa
Postato il Nascondi Post
Ho risolto. Ci sono tornato con la spada dello scorpione e sono riuscito a rompere il muro. Finalmente ora ho tutti e 9 i potenziamenti!!!
cmq grazie lo stesso del consiglio.

Posts: 5 | Registrato il: 23 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Di Niente Smile ,comunque non pensavo che si poteva perchè non era previsto dal gioco,comunque ti è andata bene :-)

Posts: 76 | Registrato il: 05 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post