![]() |
![]() |
Forums Ubisoft
Le Sabbie del Tempo / Spirito Guerriero
Bug o non bug?Non mi funge il portale del tempo!!|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
sono arrivato quasi alla fine..ho indossato la maschera del tempo..l'ho pure tolta..insomma..sono al punto in cui mando Kaileena nel portale del tempo..lei riesce ad attraversarlo finendo nel presente..io NO!!! Ma come caspita si fa?Il mio portale del tempo rimane attivo..mi metto al centro come sempre ma non funziona nulla..non succede un bel niente..ho anche provato a ritornare mediante dei salvataggi a dei punti precedenti nel caso fosse qualche bug..ma ritorno sempre allo stesso punto..ma che è non mi funziona il gioco o ho saltato qualche passaggio?? Un altra cosa..qualcuno sa a cosa servono i pozzetti?Quelle casse che se le prendi a colpi si sbloccano..io ogni tanto ne becco qualcuna..e mi dice "nuovo pozzetto sbloccato"..se li sblocco tutti che succede?Uff..è la terza volta che rinizio questo gioco..in compenso ora ho trovato un guanto strano che sembra la mano di topolino..ahahaha..
|
|||
|
Moderatore![]() |
guarda che i pozzetti non esistono, o almeno nel game, intendi forse i bozzetti
sono alcuni artwork. il tuo in teoria è un classico bug, solo che il fatto che non si risolvi con savegame precedenti è strano.. il guanto è la mano di topolino. |
|||
|
si..scusa..sono i bozzetti.. e non i pozzetti
|
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|
Forums Ubisoft
Le Sabbie del Tempo / Spirito Guerriero
Bug o non bug?Non mi funge il portale del tempo!!