Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Le Sabbie del Tempo / Spirito Guerriero    Bug o non bug?Non mi funge il portale del tempo!!
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
sono arrivato quasi alla fine..ho indossato la maschera del tempo..l'ho pure tolta..insomma..sono al punto in cui mando Kaileena nel portale del tempo..lei riesce ad attraversarlo finendo nel presente..io NO!!! Ma come caspita si fa?Il mio portale del tempo rimane attivo..mi metto al centro come sempre ma non funziona nulla..non succede un bel niente..ho anche provato a ritornare mediante dei salvataggi a dei punti precedenti nel caso fosse qualche bug..ma ritorno sempre allo stesso punto..ma che è non mi funziona il gioco o ho saltato qualche passaggio?? Un altra cosa..qualcuno sa a cosa servono i pozzetti?Quelle casse che se le prendi a colpi si sbloccano..io ogni tanto ne becco qualcuna..e mi dice "nuovo pozzetto sbloccato"..se li sblocco tutti che succede?Uff..è la terza volta che rinizio questo gioco..in compenso ora ho trovato un guanto strano che sembra la mano di topolino..ahahaha.. Smile

Posts: 4 | Registrato il: 15 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
guarda che i pozzetti non esistono, o almeno nel game, intendi forse i bozzetti look ?

sono alcuni artwork. Wink

il tuo in teoria è un classico bug, solo che il fatto che non si risolvi con savegame precedenti è strano..

il guanto è la mano di topolino.

Posts: 6456 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
si..scusa..sono i bozzetti.. e non i pozzetti Razz .. mi è venuto il dubbio che servissero a qualcosa visto che qualcuno l'ho trovato addirittura dietro a dei muri che dovevo sfondare..e così ho pensato che dovessero servire a qualcosa se addirittura facevano di tutto x nasconderli.. x quanto riguarda quel portale..io non so,ma ho provato di nuovo con un salvataggio precedente..ma ancora nulla..ora ho cominciato di nuovo tutto dall'inizio sperando che non succeda più..ma giusto per chiarirci,io dopo aver scaraventato Kaileena nel presente cosa dovrei fare?mettermi al centro del portale del tempo e basta?o dovrei fare qualcos'altro? grazie.. Smile

Posts: 4 | Registrato il: 15 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post