![]() |
![]() |
Forums Ubisoft
Le Sabbie del Tempo / Spirito Guerriero
Sono bloccato nella torre degli ingranaggi...|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Ciao a tutti.
Sono bloccato nella torre degli ingranaggi. Ho appena passato il portale del tempo e sono tornato al presente. Ora mi trovo davanti ad una serie dei soliti trabocchetti. Fra questi c'è un tronco con le lame orizzontale basso. In pratica non riesco a superarlo. Non riesco a saltarlo direttamente... come posso fare?? Vi prego aiutatemi! |
|||
|
non mi ricordo molto di quel punto,se mi dici cosa c'è oltre il tronco oppure dove si trovava il portale per riportarti al presente
|
||||
|
![]() |
se guardi sulla sinistra ce una specie di colonna portante, camminamdonci in verticale e in direzione delle lame premi il tasto del salto in modo da superarle
|
|||
|
Ciao,
grazie per l'aiuto. Ero nella torre degli ingranaggi nel passato. Ho superato il pezzo subito dopo la fontana, quello dove devi fare una piccola discesa e poi, grazie all'abilità di rallentare il tempo, saltare sopra ad un pilastro che appare dal terreno. Grazie a quel pilastro riesco a prendere la fune... sono ancora dopo. Sono passato su una passerella ed è partito il filmato del personaggio oscuro al quale urlo "cosa vuoi da me?". Dopo quel punto sono passato attraverso delle pale che mi hanno portato (dopo doverse uccisioni e trabocchetti) ad un Golem. Dopo aver fatto fuori il golem ho superato dei trabocchetti per finire nella sala del tempo. Dopo aver trovato la giusta combinazione sono tornato nel presente ed ora mi trovo a tornare a ritroso sui miei passi. Ad un certo punto, ma molto vicino al portale, mi trovo a superare un baratro, poi lo schiacciasassi che esce dal muro da destra verso sinistra ed un palo verticale con le lame. A questo punto sono davanti ad un palo orizzontale con le lame che è alto come me... subito dopo c'è un'altro schiacciasassi. Ma non capisco come superare il palo orizzontale. Non si salta direttamente, se cammino sul muro mi colpisce, rallentare il tempo non serve, saltare da una parete all'altra non si può.. sono troppo lontane... come faccio? Se vuoi ti invio un printscreen... Grazie mille. |
||||
|
HEY HO CAPITO IN QUALE PUNTO SEI!!!
devi salire sullo schiacciasassi che è davanti al palo con le lame,e mentre sei sullo schiacciasassi corri sul muro così da attraversare il palo con le lame. prova e fammi sapere |
||||
|
![]() |
bè se vuoi posta un printscreen
|
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|
Forums Ubisoft
Le Sabbie del Tempo / Spirito Guerriero
Sono bloccato nella torre degli ingranaggi...