Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Le Sabbie del Tempo / Spirito Guerriero    finale erotico prince of persia spirito gueriero

Chiuso Topic Chiuso
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
scusate io ho provato e riprovato a sbloccare il finale erotico effettuando tutti i passaggi che erano da effettuare. ma non riesco a sbloccarlo.
voi ci siete riusciti? Confused
ringrazio in anticipo tutti coloro che riusciranno a darmi una risposta.

Posts: 6 | Registrato il: 16 June 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
Spoiler in rosso.

Prima di aprire un Topic, accertarsi
dell'esistenza di uno simile, in tal caso uguale. Questo è uno dei tanti. Posso dirti che vi sono 2 finali in pop ww.Quello alternativo, dove si
SPoiler

uccide il dahaka

Spoiler
può anche essere interpretato "erotico". Rimane una questione di punti di vista.

Qui chiudoBig Grin

Posts: 4600 | Luogo: Un passo davanti a te, sempre. | Registrato il: 06 March 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di liccc
Postato il Nascondi Post
Credo sia una bufala...
comunque in ogni inquadratura del paraurti di kaileena ( sbav )v'è l'erotismo quindi non ti basta? Big Grin

Posts: 117 | Registrato il: 03 June 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
 Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community  

Chiuso Topic Chiuso

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Le Sabbie del Tempo / Spirito Guerriero    finale erotico prince of persia spirito gueriero

Condizioni d'uso