Ciao sono arrivato a un filmato in cui il dahaka cade in un ponte e il mitico principe gli dice " crep bruttto bastardo!" che mito
Vabbè apparte questo ammazzo quei soliti cagnacci che quando muoiono partono in cielo come uno shuttle col suono di una ferrari e dele donne invisibili. poi vado avanti ammazzo una ombra e arrivo in un precipizio in cui davanti a me c'è una piattaforma con un bozzetto. E da lì non so dove abdare!!Non c'è porprio nulla. Non so come arrivare al bozzetto perchè è tropppo lontan che faccio??!!?!
Fino a un certo puno riesco ad attaccarlo e a schivare i tentacoli poi quando kaileena lo spinge fuori dalla piattaforma io l'attacco ancora però si rialza e comincia a saltare come una rana appena castrata. poi rimane a terra e contina a colpirmi con i tentacoli ma più velocemente e il povero principe schiatta
Siii l'ho ammazzatoooooooooo che soddisfazione quando gli ha trapassato la testa muahahuahau si sentiva lo scriccolio bullo il filmato finale. non mi ero mai accorto che kaileena aveva un tatuaggio nella fronte certo che però col principe ci da dentro ehehe
vabbè apparte queste cose pervertite xD chi minchia è quel tipo col cappuccio che si prende una corona???
perchè hanno crocifisso faraah!!!!
comunque mi mancano 3 video nella galleria come mai?