Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Prince of Persia - Trucchi e Consigli    Aiuto!!! POP Revelation-Camera degli enigmi!
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ragazzi.. Frown sono incartato nella camera degli enigmi.. ho sbattuto la testa su tutti i muri ma non è successo niente Frown
Dopo aver preso la Spada del Leone, sono entrato nella camera degli enigmi, ho completato tutte e 3 le sequenze ma non riesco ad arrivare alla porta che si è aperta.. FrownFrown mi potete dare una mano?? grazie!

Posts: 4 | Registrato il: 22 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
oookeeey!!! dopo giornate intere, dopo tutti i neuroni che ho perso ho trovato la soluzione! Big GrinBig Grin le scale non hanno una sequenza simile a quella iniziale, ma bisogna fare un percorso al contrario(quello per la porta blu)!!

Posts: 4 | Registrato il: 22 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Mi potresti spiegare dettagliatamente la quarta disposizione delle scale?
Grazie

Posts: 2 | Registrato il: 07 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post