Da una settimana inchiodato qua... I nemici resuscitano e non finiscono mai. C'è qualche trucco, tipo fermare il tempo o cose del genere? Sto diventando scemo... Grazie
quando attacchi e li fai cadere per terra usa il pugnale del tempo se e per il computer premi ilo tasto E se per la ps2 nn posso aiutarti buona fortuna
Anch'io quando ho giocato a Prince of Persia le sabbie del tempo mi bloccavo sempre in quel punto...bisogna armarsi di un po' di pazienza...vedrai che ce la farai!
finalmente ieri l'ho superato, adesso xò mi son fermato ad un punto, allo zoo del sultano nn ho capito come raggiungere la porta aperta dalla leva sopra la gabbia, da dove devo andare?
Fai così: Salite sulla roccia vicino alla statua. Usate il ramo della palma per entrare nel cortile, fate entrare Sara e una volta dentro uccidete gli uccelli. Entrate nella stanza e spostate la cassa (fig. 16) per far andare Sara nel passaggio segreto. Entrate nella gabbia che Sara vi ha aperto e salite fino in cima attraverso le aste e le pareti. Una volta usciti saltate sulla roccia per appendervi al ramo della palma (fig. 17) e da qui raggiungete il tetto. Tirate la leva e raggiungete il cancello che avete aperto. Prima di entrare tirate la leva sul muro per far salire Farah. Una volta entrati distruggete gli scarabei. Salite sulla piattaforma rocciosa e correndo sul muro appendetevi alla leva (fig. 18). Entrate nella gabbia, prendete la sabbia e spostare la cassa per far andare Sara nell'altra gabbia. Entrate nella porta che vi ha aperto, tirate la leva a tempo e raggiungete la porta.Spero di esserti stata di aiuto!