Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Prince of Persia - Trucchi e Consigli    aiuto per la maschera dello spettro
Pag. 1 2 3 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Orpheus1987
Postato il Nascondi Post
Scusami ho sbagliato la mia e sannaa1@libero.it nn so perche avessi tiscali in mente kmnq la mia e questa

Posts: 2511 | Registrato il: 09 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Qualcuno11993
Postato il Nascondi Post
un attimo, ho capito il problema! devi andare dall'altra parte, dove si vede una specie di parete di legno con delle finesetre e dietro una scala, perciò salta su un'asta che sta li e vai sulla sporgenza, perciò buttati sulla righiera più in la e potreai usare un'altra asta per raggiungere il piano da dove saltare verso la fontana!

Posts: 2831 | Registrato il: 22 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Orpheus1987
Postato il Nascondi Post
Anke per me doveva trovare un altra strada pero nn mi ricordavo quale

Posts: 2511 | Registrato il: 09 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di DESTINY1991
Postato il Nascondi Post
era la stessa cosa che ho detto io ma mi ero spiegato male...

Posts: 1841 | Registrato il: 31 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
gianluca.pantaleo@fastpiu.it
scrivi a questo indirizzo,così t rispondo e nn dovrebbero esserci problemi

Posts: 18 | Registrato il: 07 June 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
la mail è
gianluca.pantaleo@fastpiu.it

Posts: 18 | Registrato il: 07 June 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao orpheus e ciao a tutti qlli ke stanno aiutanto qsta ragazza molto arrabbiata, t ho mandato una mail con lo screenshot, fors epotrai capire meglio, se qlk1 volesse dargli1okkiata mi scriva la sua mail ke gle lo mando, grazie ancora!

ps:ho provato a fare cm da voi suggerito ma nn c riesco

Immagine di Orpheus1987
Postato il Nascondi Post
Ho capito dove sei, dovresti far scendere ancora la piattaforma con qualke interutore, knnq la ruota e quella la sotto ti sei dimenticata di schiacciare qualke interruttore prova a cercarlo

Postato il Nascondi Post
quindi devo fare scendere la piattaforma, ecco!
ma sai quale è il probl?ke c sn delle leve ke sn bloccate,se mi ci appendo sopra nn si abbassano!spero solo ke nn sia 1 baco del gioco, xkè sn mesi ke sn bloccata!tu riusciresti a passarmi il salvataggio successivo?così risolviamo il problema

Immagine di Orpheus1987
Postato il Nascondi Post
Panta io nn ne ho salvattaggi dopo quel punto kmnq ti mando i miei, e quelli di altre due persone sai dove metterli?

Postato il Nascondi Post
si, sò dove metterli in:
C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\POPWWPROFILES

grazie 1000, me li passi via mail?
ps: ma pop3 è gia uscito?

Immagine di Orpheus1987
Postato il Nascondi Post
Esatto bravissima, te li sto subito mandando

Immagine di Orpheus1987
Postato il Nascondi Post
Inviati, fammi sapere

Postato il Nascondi Post
siiii.....nn c posso kredere,ce l'ho fatta!praticamente da dove ero io c'era qlksa ke nn andava,forse1baco del gioco,allora ho ripreso dall'obiettivo precedente e rifacendo tutto come prima,questa volta ritornando al punto in cui ero bloccato riescop a saltare dalla parte della fontana, xkè la piattaforma è sullo stesso piano!ora ho spaccato il trono e l'obiettivo è cercare la maschera....si ma quato penate xò!grazie a tutti voi....ma nn vie siete liberati di me,se ho ankora dei problemi vi scriverò

Postato il Nascondi Post
sono contento che ce l'hai fatta Razz. se hai altri quesiti, nn esitare a contattarci.

Posts: 2831 | Registrato il: 22 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
complimenti...

Posts: 6325 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
FINITOOOOO.....!siii.... nn c posso credere!
e grazie al vostro aiuto...grazie ancora.
ke gioco ragazzi,spettacolo!
la battaglia finale l'avrò rifatta 30 se nn + volte, ma alla fine ho scoperto il trucco ed è 1 cavolata, praticamente continuavo a bloccare il tempo usando le sabbie del tempo, così potevi colpirla con 3o4 combo di fila, poi appena finiva il blocco del tempo lo ribloccavi subito 1altra volta e via altre 1000 mazzate!
grazie ancora

ps: ma il terzo di pop è gia uscito?

Postato il Nascondi Post
complimenti. no, PoP 3 nn è ancora in vendita ma uscirà a dicembre. intanto hai tutto il tempo di sbloccarti pure l'altro finale.

Immagine di Orpheus1987
Postato il Nascondi Post
Panta adesso rinizia il gioco e prova a sbloccare il secondo finale quello contro il dahaka

Postato il Nascondi Post
cosè cosè? devo riiniziare da capo?xkè?
cosè sta storia ke c'è 1altro finale?