|
Scusami ho sbagliato la mia e sannaa1@libero.it nn so perche avessi tiscali in mente kmnq la mia e questa
|
| |
|

|
un attimo, ho capito il problema! devi andare dall'altra parte, dove si vede una specie di parete di legno con delle finesetre e dietro una scala, perciò salta su un'asta che sta li e vai sulla sporgenza, perciò buttati sulla righiera più in la e potreai usare un'altra asta per raggiungere il piano da dove saltare verso la fontana!
|
| |
|

|
Anke per me doveva trovare un altra strada pero nn mi ricordavo quale
|
| |
|

|
era la stessa cosa che ho detto io ma mi ero spiegato male...
|
| |
|
|
|
gianluca.pantaleo@fastpiu.it scrivi a questo indirizzo,così t rispondo e nn dovrebbero esserci problemi
|
| |
|
|
|
la mail è gianluca.pantaleo@fastpiu.it
|
| |
|
|
|
ciao orpheus e ciao a tutti qlli ke stanno aiutanto qsta ragazza molto arrabbiata, t ho mandato una mail con lo screenshot, fors epotrai capire meglio, se qlk1 volesse dargli1okkiata mi scriva la sua mail ke gle lo mando, grazie ancora!
ps:ho provato a fare cm da voi suggerito ma nn c riesco
|
| |
|

|
Ho capito dove sei, dovresti far scendere ancora la piattaforma con qualke interutore, knnq la ruota e quella la sotto ti sei dimenticata di schiacciare qualke interruttore prova a cercarlo
|
| |
|
|
|
quindi devo fare scendere la piattaforma, ecco! ma sai quale è il probl?ke c sn delle leve ke sn bloccate,se mi ci appendo sopra nn si abbassano!spero solo ke nn sia 1 baco del gioco, xkè sn mesi ke sn bloccata!tu riusciresti a passarmi il salvataggio successivo?così risolviamo il problema
|
| |
|

|
Panta io nn ne ho salvattaggi dopo quel punto kmnq ti mando i miei, e quelli di altre due persone sai dove metterli?
|
| |
|
|
|
si, sò dove metterli in: C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\POPWWPROFILES
grazie 1000, me li passi via mail? ps: ma pop3 è gia uscito?
|
| |
|

|
Esatto bravissima, te li sto subito mandando
|
| |
|

|
Inviati, fammi sapere
|
| |
|
|
|
siiii.....nn c posso kredere,ce l'ho fatta!praticamente da dove ero io c'era qlksa ke nn andava,forse1baco del gioco,allora ho ripreso dall'obiettivo precedente e rifacendo tutto come prima,questa volta ritornando al punto in cui ero bloccato riescop a saltare dalla parte della fontana, xkè la piattaforma è sullo stesso piano!ora ho spaccato il trono e l'obiettivo è cercare la maschera....si ma quato penate xò!grazie a tutti voi....ma nn vie siete liberati di me,se ho ankora dei problemi vi scriverò
|
| |
|

|
sono contento che ce l'hai fatta  . se hai altri quesiti, nn esitare a contattarci.
|
| |
|
|
|
FINITOOOOO.....!siii.... nn c posso credere! e grazie al vostro aiuto...grazie ancora. ke gioco ragazzi,spettacolo! la battaglia finale l'avrò rifatta 30 se nn + volte, ma alla fine ho scoperto il trucco ed è 1 cavolata, praticamente continuavo a bloccare il tempo usando le sabbie del tempo, così potevi colpirla con 3o4 combo di fila, poi appena finiva il blocco del tempo lo ribloccavi subito 1altra volta e via altre 1000 mazzate! grazie ancora
ps: ma il terzo di pop è gia uscito?
|
| |
|

|
complimenti. no, PoP 3 nn è ancora in vendita ma uscirà a dicembre. intanto hai tutto il tempo di sbloccarti pure l'altro finale.
|
| |
|

|
Panta adesso rinizia il gioco e prova a sbloccare il secondo finale quello contro il dahaka
|
| |
|
|
|
cosè cosè? devo riiniziare da capo?xkè? cosè sta storia ke c'è 1altro finale?
|
| |
|