Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Prince of Persia - Trucchi e Consigli    aiuto per la maschera dello spettro
Pag. 1 2 3 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Orpheus1987
Postato il Nascondi Post
Si ce un altro finale, quello in cui invece di sconfiggere l'imperatrice sconfiggi il dahaka per attivarlo devi prendere tutti e 9 i potenziamenti (quelli ke aumentano la vita), poi come vai nel punto in cui devi sconfiggere l'imp. indovina ki ce il dahaka

Posts: 2511 | Registrato il: 09 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di DESTINY1991
Postato il Nascondi Post
fai in fretta o non capirai un'H di POP3!

Posts: 1841 | Registrato il: 31 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Qualcuno11993
Postato il Nascondi Post
già, ti conviene darti da fare, però ormai che hai finito PoP sarà più facile.

Posts: 2831 | Registrato il: 22 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Orpheus1987
Postato il Nascondi Post
Molto piu facile poi nanke il dahaka e un osso dure si batte facilmente

Posts: 2511 | Registrato il: 09 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Raga, ho un problemino: Ho appena preso la spada dello scorpione, sconfiggo tutti i mostri che mi arrivano, passo tutte le trappole e arrivo davanti al muro che dovrei spaccare con la mia nuova spada. Il problema è che il muro non si rompe. Io continuo ad attaccare contro il muro ma lui non crolla. come devo fare? Per favore, sono disperato, non so come andare avanti!!!

Posts: 1 | Registrato il: 19 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di secchi7
Postato il Nascondi Post
i casi sono 2:
-1 o è 1 bug..kosa poko probl.
-2 prova a tenere premuto il pulsante x colpire...vedrai ke si romperà...sempre ammesso ke nn sia 1 bug...ciauuuuuuuuuuuuzzzz e benvenutoooooooo!!!!!

Posts: 730 | Registrato il: 06 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di secchi7
Postato il Nascondi Post
dimentikavo...tienici informati!e 1 altra kosa...6 nuovo e nn puoi sapere..ma x la prox volta se hai bisogno cerca bene negli altri topic e troverai la risp ai tuoi probl...xkè sennò kosì si va' in off topic..ma kol tempo imparearai..nn spevantarti...ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuzzzzz!!!!!!!

Posts: 730 | Registrato il: 06 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Qualcuno11993
Postato il Nascondi Post
è come dice secchi: nella versione PC nn ti dice affatto "trattieni il tasto destro" ma solo premi il tasto destro. devi tenere premuto.

Posts: 2831 | Registrato il: 22 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
infatti e vedrai il principe ke carica la spada e poi colpisce il muro

Posts: 6341 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Orpheus1987
Postato il Nascondi Post
e magicamente il muro cade giu

Postato il Nascondi Post
scusate...(è la PRIMA volta che uso questo forum e quindi che scrivo..nn rimproveratemi Frown)
cmq...sn nella missione "un trono e una maschera"...uccisa l'imperatrice vado avanti dove, credo, sia obbligatorio...dopo un po mi accorgo, graze alla mappa, che sto praticamente risalento la torre affianco (guardando la mappa la torre a sinistra della sala del trono)...
vedendo che ci sn dei punti in cui è IMPOSSIBILE tornare indietro...vado sempre più avanti e mi accorgo che la strada si fa sempre + "lontana"....al 50% penso che sia ancora sulla buona strada look però ora mi trovo in un punto dove io n riesco + ad andare avanti...adesso sn nella sala d'attivazione (passato)- perchè nel pèresente nn c'è nessuna via dove andare Razz ...vedo dall'altra sponda un gigante (che nn so xke, forse un dee-ja-vu, l'ho gia sconfitto)..dopo 2 giorni ho scoperto che la leva dove c'è la fontana abbassa un "ascensore"...vado avanti passo dall'altra parte...(le leve nn girano..forse xke l'avevo gia fatto in passato mumble) cmq arrivo in un punto dove corro sul muro e finisco su una piattaforma dove c'è una finestra... il my prince, nn so perchè, nn sta fermo sulla piattaforma (cade come se si trovasse direttamente sull'asse girevole) e nn sn riuscito ad oltrepassare la finestra...

ora vi chiedo per piacere di dirmi:
1. se è la strada giusta Big Grin
2. come faccio a passare?
aiuto grazie 1000 ciao

Posts: 7 | Registrato il: 21 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
benvenuto Smile

sinceramente non ho proprio presente una possibile finestra nel gioco XD
comunque dopo aver sconfitto l'imperatrice, il prince cadrà nelle catacombe e scoprirà l'esistenza della maschera dello spettro...
quindi devi tornare alla sala del trono e sfondare il trono stesso...

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: PrincevsDahaka,

Posts: 6341 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao,scusa non e' che aiuteresti anche me....sn bloccato nella lunga strada verso casa,sono sulle travi,mi scontro con il guerriero sulla parete,ma cado sempre giu'!!!dicono di premere azione,ma non riesco a trovare il tasto.....
Grazie ancora per l'aiuto

Posts: 4 | Registrato il: 04 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post