![]() |
![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
Si ce un altro finale, quello in cui invece di sconfiggere l'imperatrice sconfiggi il dahaka per attivarlo devi prendere tutti e 9 i potenziamenti (quelli ke aumentano la vita), poi come vai nel punto in cui devi sconfiggere l'imp. indovina ki ce il dahaka
|
|||
|
![]() |
fai in fretta o non capirai un'H di POP3!
|
|||
|
|
|
già, ti conviene darti da fare, però ormai che hai finito PoP sarà più facile.
|
|||
|
![]() |
Molto piu facile poi nanke il dahaka e un osso dure si batte facilmente
|
|||
|
Raga, ho un problemino: Ho appena preso la spada dello scorpione, sconfiggo tutti i mostri che mi arrivano, passo tutte le trappole e arrivo davanti al muro che dovrei spaccare con la mia nuova spada. Il problema è che il muro non si rompe. Io continuo ad attaccare contro il muro ma lui non crolla. come devo fare? Per favore, sono disperato, non so come andare avanti!!!
|
||||
|
![]() |
i casi sono 2:
-1 o è 1 bug..kosa poko probl. -2 prova a tenere premuto il pulsante x colpire...vedrai ke si romperà...sempre ammesso ke nn sia 1 bug...ciauuuuuuuuuuuuzzzz e benvenutoooooooo!!!!! |
|||
|
![]() |
dimentikavo...tienici informati!e 1 altra kosa...6 nuovo e nn puoi sapere..ma x la prox volta se hai bisogno cerca bene negli altri topic e troverai la risp ai tuoi probl...xkè sennò kosì si va' in off topic..ma kol tempo imparearai..nn spevantarti...ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuzzzzz!!!!!!!
|
|||
|
|
|
è come dice secchi: nella versione PC nn ti dice affatto "trattieni il tasto destro" ma solo premi il tasto destro. devi tenere premuto.
|
|||
|
![]() |
infatti e vedrai il principe ke carica la spada e poi colpisce il muro
|
|||
|
![]() |
e magicamente il muro cade giu
|
|||
|
scusate...(è la PRIMA volta che uso questo forum e quindi che scrivo..nn rimproveratemi
cmq...sn nella missione "un trono e una maschera"...uccisa l'imperatrice vado avanti dove, credo, sia obbligatorio...dopo un po mi accorgo, graze alla mappa, che sto praticamente risalento la torre affianco (guardando la mappa la torre a sinistra della sala del trono)... vedendo che ci sn dei punti in cui è IMPOSSIBILE tornare indietro...vado sempre più avanti e mi accorgo che la strada si fa sempre + "lontana"....al 50% penso che sia ancora sulla buona strada ora vi chiedo per piacere di dirmi: 1. se è la strada giusta 2. come faccio a passare? |
||||
|
![]() |
benvenuto
sinceramente non ho proprio presente una possibile finestra nel gioco XD comunque dopo aver sconfitto l'imperatrice, il prince cadrà nelle catacombe e scoprirà l'esistenza della maschera dello spettro... quindi devi tornare alla sala del trono e sfondare il trono stesso... Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: PrincevsDahaka, |
|||
|
Ciao,scusa non e' che aiuteresti anche me....sn bloccato nella lunga strada verso casa,sono sulle travi,mi scontro con il guerriero sulla parete,ma cado sempre giu'!!!dicono di premere azione,ma non riesco a trovare il tasto.....
Grazie ancora per l'aiuto |
||||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|