quote:Originally posted by alexberna: sono allo stesso punto, ho attivato una torre ed ora sono li che giro senza sapere che fare, il principe lo muovi dal presente o dal futuro?
anche io sono impazzito per la seconda torre, ma è semplicissimo!!! purtroppo la mappa non aiuta molto in questa occasione, io sono quasi impazzito, ho rifatto lo stesso percorso mille volte!!! dopo aver incontrato la ragazza vestita di rosso (kaileena) ti ritroveri nella stanza enorme con la leva la centro. girando la leva si sollevano varie parti del pavimento. a questo punto del gioco dovresti averla usata già una volta. per raggiungere la seconda torre dovete rigirare la leva e sbloccare un altro percorso.
Ho editato il titolo del topic e messo bene in evidenza, chiunque abbia problemi a raggiungere la seconda torre di Spirito Guerriero faccia domande qui dentro!
Ciao!
Posts: 369 | Luogo: Ubisoft Italia | Registrato il: 29 July 2004
ciao ragazzi, sto impazzendo, ho attivato una torre ma non riesco ad andare avanti, una volta girata la sbarra per alzare le roccie se ne solleva una enorme per entrare nella seconda porta ma è irraggiungibile. Ci sarà forse un altro modo per raggiungere la porta? bisogna uscire e passare da altri posti? Aiutiamoci vedo che siamo tutti allo stesso punto!!!
anch'io sono fermo lì, sono andato nel passato ma non riesco a rientrare nella seconda torre. ci ero gìa stato ma nel presente.... sto impazzendo, ho provato tutte le strade!!!1
RAGAZZI IO NN CE LA FACCIO + SONO NEL SALONE GIGANTENSCO FACCIO SALIRE LA MONTAGNA ENTRO NELLA PORTA(SECONDA)SUPERO 2 OSTACOLI E ATTRAVERSO U'ALTRA PORTA E NN C'E NIENTE
quote:Originally posted by alexberna: ciao ragazzi, sto impazzendo, ho attivato una torre ma non riesco ad andare avanti, una volta girata la sbarra per alzare le roccie se ne solleva una enorme per entrare nella seconda porta ma è irraggiungibile. Ci sarà forse un altro modo per raggiungere la porta? bisogna uscire e passare da altri posti? Aiutiamoci vedo che siamo tutti allo stesso punto!!!
no, il posto è quello! semplicemnte una volta alzata una porzione del pavimento non devi cercare di passarci da davanti, ma da dietro! gira intorno, salta dall'altra parte e vedrai che da dietro trovi i punti su cui aggrapparti!
su di una roccia sono riuscito a passare, sono salito, entrato in una stanza ... poi sono risceso alla sbarra e girando la leva si alza un'altra roccia altissima, saltando dai piloni centrali del salone si riesce a raggiugere solo una parte, che bisogna fare?? importante: sei nel presente o passato????
quote:Originally posted by alexberna: su di una roccia sono riuscito a passare, sono salito, entrato in una stanza ... poi sono risceso alla sbarra e girando la leva si alza un'altra roccia altissima, saltando dai piloni centrali del salone si riesce a raggiugere solo una parte, che bisogna fare?? importante: sei nel presente o passato????
allora, cerchiamo di essere chiari: in quella stanza ci si arriva la prima volta, si alza una parte del pavimento con la leva (quella che vicino alla porta ha un forziere dei bozzetti nascosto a sinistra) e si fa un pezzo del gioco. dopo, quando si arriva al punto della seconda torre, si gira la leva una seconda volta subito dopo il filmato con la lady in rosso e si fa il pezzo che ho descritto sopra. la leva credo (non ci sono ancora arrivato, sono fermo a dopo aver fatto fuori il bruto che lancia le palle di fuoco) si userà anche in futuro per un altro pezzo che ora è irragiungibile, per cui la seconda volta se non riuscite a sbloccare il pezzo che si raggiunge da dietro continuate a girarla ancora!!!
IN QUESTO MOMENO SONO NEL PASSATO EPROVA AD ANDARE NEL SALONE CON LE MONTAGNE DOVE C'E LA LEVA GUARDA A TERRA E CI SN 2 DISEGNI UNO CON LE ONDE UNO CON UN INGRANAGGIO GIRA LA LEVA CON IL BASTONE VERSO IL DIS. CON L'INGRANAGGIO SALITE LA MONTAGNA ENTRATE NELLA PORTA PASSATE ANCHE L'ALTRA PORTA E POI SPIEGATEMI COSA DEVO FARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
quote:Originally posted by pegas45: IN QUESTO MOMENO SONO NEL PASSATO EPROVA AD ANDARE NEL SALONE CON LE MONTAGNE DOVE C'E LA LEVA GUARDA A TERRA E CI SN 2 DISEGNI UNO CON LE ONDE UNO CON UN INGRANAGGIO GIRA LA LEVA CON IL BASTONE VERSO IL DIS. CON L'INGRANAGGIO SALITE LA MONTAGNA ENTRATE NELLA PORTA PASSATE ANCHE L'ALTRA PORTA E POI SPIEGATEMI COSA DEVO FARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
prova a descrivere con calma la stanza, non ho il gioco sottomano e non posso controllare, se spieghi con calma (e senza caps-lock ) magari ricordo...
DOPO IL FILMATO CON LA DONNA IN ROSSO CHE TI DA LA SPADA DEL LEONE GUARDA A TERRA (SOTTO LA LEVA) E INDIRIZZA IL BASTONE SOPRA IN DISEGNO DELL'INGRANAGGIO E SCALA LA MONTAGNA CHIARO ENTRA NELLA PORTA E POI SPIEGAMI COSA FARE
HELPPP: non riesco a capire cosa intende per girare la leva con il bastone nella stanza degli ingranaggi: la ragazza con il vestito rosso che mi da la spada l'ho passato tanto tempo fa, sono ore che giro dovunque: ora voglio finire questa agonia. Sono nello stato passato nella stanza degli ingranaggi, girando la leva riesco a salire solo su di una montagna. Domnada: girando la leva in modo che i pavimenti si uniscono senza che si alzi nessuna montagna, scendendo sotto il pavimento noto c'è una porta molto in basso, bisogna entrarci??
quote:Originally posted by alexberna: HELPPP: non riesco a capire cosa intende per girare la leva con il bastone nella stanza degli ingranaggi: la ragazza con il vestito rosso che mi da la spada l'ho passato tanto tempo fa, sono ore che giro dovunque: ora voglio finire questa agonia. Sono nello stato passato nella stanza degli ingranaggi, girando la leva riesco a salire solo su di una montagna. Domnada: girando la leva in modo che i pavimenti si uniscono senza che si alzi nessuna montagna, scendendo sotto il pavimento noto c'è una porta molto in basso, bisogna entrarci??
tu parli della spada del leone se si spiegami come andare avanti aiutatemi comunque potremmo darci tipo degli orari x consultarci. Comunque io sto facendo il liv. facile. altra domanda voi lo vedete il disegno x terra se si sovrapponete l'asta sopra il disegno A-I-U-T-A-T-E-M-I vi prego risp. il prima possibile
Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: pegas45,
sono salito dalla sala degli ingranaggi, ho sconfitto il grande mostro salendogli sulle spalle, andando ancora avanti sono arrivato nel punto dove si devono uccidere diversi lupi mostruosi, dopo avere fatto tutto questo dove devo andare? saltanto dalla sabrra piccola in avanti arrivo ad un gabbiotto con una guardia dentro ma non riesco a capire cosa devo fare a questo unto, chiedo il vostro aituo !!!!
quote:Originally posted by alexberna: sono salito dalla sala degli ingranaggi, ho sconfitto il grande mostro salendogli sulle spalle, andando ancora avanti sono arrivato nel punto dove si devono uccidere diversi lupi mostruosi, dopo avere fatto tutto questo dove devo andare? saltanto dalla sabrra piccola in avanti arrivo ad un gabbiotto con una guardia dentro ma non riesco a capire cosa devo fare a questo unto, chiedo il vostro aituo !!!!
alexberna mi spiegheresti come si fa ad arrivare nella torre ingranaggi ti prego tutti dicono una cosa e nn ci capisco niente