Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Prince of Persia - Trucchi e Consigli    Problemi con la seconda torre di WW? Leggi qua!
Pag. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

5-star Rating (1 Vote) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il Nascondi Post
gamesurf dice così:

Uccidete i nemici e scendete; scappate dal mostro del tempo, fino al portale, attivatelo e attraversatelo. Evitate le trappole, uccidete i mostri, passate sotto l'ingranaggio, e saltate di fronte. Freddate i nemici, scendete ed eliminate gli altri uomini. Appendetevi alla fune (fig.109) , saltate dall'altra parte e andate avanti. State attenti alle bombe che vi tira il gigante; andate a destra e posizionatevi di fronte alla parete crepata, aspettate che il mostro abbia lanciato la bomba e allontanatevi. Entrate nella sala segreta e salvate. Tirate la leva sul muro, rallentate il tempo, uscite dalla sala, correte sulla parete e appendetevi alla piattaforma. Scendete, fate fuori i nemici, salite sulla scaletta, appendetevi al lastrone in centro e aspettate che il mostro lo colpisca con una bomba. Spostatevi sul lato sinistro e saltate sulla piattaforma triangolare nell'angolo (fig. 110); correte sul muro e raggiungete la scaletta, quindi salite in cima alla torre. Tirate la leva, correte sul muro quando le porte sono chiuse (fig. 111), saltate tra le aste e appendetevi alla sporgenza in alto. Passate dall'altro lato, saltate sull'asta, scendete nell'area sottostante e atterrate sulla piattaforma. Salite sulla scaletta, attaccatevi al masso al centro e aspettate che la bomba lo colpisca. Passate sul lato destro e saltate sulla piattaforma all'angolo. Raggiungete la scaletta in alto e salite in cima alla torre.
ad un certo punto dice "scendete" io lho provato ma se scendo muoio come faccio sembra semlice x cm lo dice ma nn lo e aiutatemi!!

Posts: 4 | Registrato il: 14 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
no,niente adesso ce lho fatta Big Grin

Posts: 4 | Registrato il: 14 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Salve a tutti, sono nuovo del forum, ho un problemino con POP WW (lo so che è vecchio di due anni, ma io nn ci gioco tantissimo col pc).
Veniamo al dunque: Credo di aver attivato la prima torre (qyella con l'acqua) e mi è apparso un brevissimo filmato dove mi faceva vedere che una delle due spranghe che bloccano la sala della clessidra si toglieva, poi dopo aver parlato con kaileena (mi pare si scriva così) ho proseguito anke grazie alla soluzione scritta che leggevo quando nn capivo dove andare. ora mi ritrovo nel punto in cui il Principe dice di essere nel posto giusto ma al momento sbagliato e dopo un'altro pezzetto bisogna scappare dal Dahara; e qui viene il bello..... scendo la scala salto un paio di volte, mi arrampico lungo le pareti, scendo l'altra scala, rompo il barile, mi arrampico sullo scalino e riesco (e nn vi dico quanto c'ho messo a farlo) a romper il barile sulla scala e a passare oltre, ma poi, arrivo su una specie di balcone e nn so dove andare e immancabilmente arriva il tentacoloso che mi uccide e mi tocca tutte le volte ripartire, mi dite una volta arrivato sul balcone da che parte devo scappare??????

Posts: 4 | Registrato il: 02 October 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di GOD-DOG_88
Postato il Nascondi Post
allora una volta arrivato al balcone vedrai a sinistra 3 vie...tu devi andare in quella centrale...vai su muro poi prendi la corda scendi le scale e poi attraversi il portale Wink

Posts: 147 | Registrato il: 28 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
aiuto.... sono bloccata anch'io alla torre di acqua e giardini!non riesco a scappare dal dahaka quel brutto ***** non vedo l'ora di sgozzarlo!Io sto andando sulla palma in equilibrio da dove si raggiunge un terrazzino con bottone rosso, ma credo sia sbagliato, mi becca sempre prima che riesca a premerlo!

Posts: 1 | Registrato il: 16 October 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
nn ho capito bene dove sei mumble puoi spiegarti meglio perfavore? Smile

Posts: 6306 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
aiutooooo!!! sono nella seconda torre, giardino con la statua in mezzo, ho aperto l'acqua e girato le leve, solo che l'acqua arriva alla statua a sinistra e vedo il filmato della porta ma quando poi giro le porte della statua destra arriva l'acuqa ma non succede niente... prego che non sia un bug... qualcuno mi può aiutare?

Posts: 3 | Registrato il: 04 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Persia_2
Postato il Nascondi Post
intendi quando devi girare le leve per far cadere l'acqua sopra il masso che le statue tengono?

Posts: 252 | Registrato il: 11 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
si esatto

Posts: 3 | Registrato il: 04 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Persia_2
Postato il Nascondi Post
a me è bastato far cadere l'acqua su i 2 massi, dopodiché la porta si apriva. Se da te non fa cosi sarà colpa di un bug, quindi l'unica soluzione sarebbe ricaricare un salvataggio precedente. Facci sapere Wink Wink Wink

Posts: 252 | Registrato il: 11 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
boh.ora si è aperta. cazzeggiavo con un mio amico in cerca di una soluzione, non abbiamo fatto nulla di che ma ad un certo punto la porta era aperta nonostante comunque non scendesse l'acqua dalla statua a destra della porta stessa.vabè, tanto meglio...

Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
problema:non riesco a iniziare questo livello che dice dopo il filmato girate la leva al centro!!non riesco a trovare il salone centrale dove c'è kaileena come faccio? sono al giardino dove si arriva la prima volta una volta superato il punto del pavimento mobile..
ci sono tornato,PERCHè CI SONO GIà STATO.. aiutatami

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: capralphsparrow,

Posts: 6434 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
risolto il pimo problema eccone un altro sono a meccanismi e ingranaggi..lA SOLUZIONE è LA seguente MECCANISMI E INGRANAGGI:
Avvicinatevi alla ventola e saltate sulla piattaforma centrale. Uccidete i nemici, saltate sui tronchi mobili e raggiungete la piattaforma con il pulsante. Premete il pulsante sul muro, correte sul muro e aggrappatevi alla pedana verticale; passate dall'altro latoo, aggrappatevi all'asta e saltate verso la leva . Tiratela, saltate sull'asta, attaccatevi a quella più in alto e atterrate sulla piattaforma. Dopo aver eliminato i quadrupedi, entrate nella stanza a destra e appendetevi alla leva sul muro; andate sulla piattaforma al centro e fate fuori tutti i nemici. Appendetevi alla trave , saltate verso la finestra e salite fino al cornicione più alto. Spostatevi a sinistra e passate all'interno. Uccidete la guardia, salite sulla scaletta e saltate sulla trave, camminate fino alla punta e saltate sulla sporgenza di fronte . Passate sotto la pedana verticale, appendetevi all'asta, spostatevi sull'altro lato e saltate sulla pedana mobile quando si ferma .
Aspettate che giri e atterrate dove c'è l'altra leva. Tiratela, appendetevi all'asta e saltate sull'ingranaggio quando è fermo, rimanete attaccati e saltate sull'asta dalla parte opposta e atterrate dove c'è il pulsante. Premetelo, correte sulla parete e quando siete in prossimità del nemico, premete il tasto azione 2 per annientare il nemico e saltare verso la pedana. Salite sopra, aspettate che la pedana si sposti dall'altro lato e saltate sul cornicione. Uccidete i due mostri e tirate la leva nella stanza, quindi andate sulla piattaforma al centro, salite sulla trave e saltate oltre la ventola e salite tra le sporgenze. Attaccatevi al cornicione a sinistra senza farvi schiacciare dal masso, salite su quello più alto, precorretelo fino alla fine e scendete.oltreppasso la ventola vado sul cornicione a DESTRA a sinistra non ce ne sono non c'è nessun masso quando salgo sul cornicione,dopo, o proseguo asinistra atterro s
su una piccola piattaforma e uccido un incapace, o mi alzo per essere in una stanza mai visitata, piena di trabochetti che finisce con un pulsante irraggiungibile..non ci capisco niente .(mi riferisco alla parte in grasetto
)aiutatami alla sofia loren

Posts: 6434 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by alexberna:
sono allo stesso punto, ho attivato una torre ed ora sono li che giro senza sapere che fare, il principe lo muovi dal presente o dal futuro?

Posts: 1 | Registrato il: 12 May 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
nella sala degli ingranaggi ho battuto il gigante lancicani esplosivi, mi avvicino agli ingranaggi, ci sono delle aste e una pedana. mi arrampico, poi sulla destra c una scala di legno, mi lancio ma mi sfracello sempre. come mai? poi come raggiungo la leva che si trova al centro delle 2 ruote dentate sul soffitto? Help!!!

Posts: 13 | Registrato il: 31 August 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
sono allo stesso punto, ho attivato una torre ed ora sono li che giro senza sapere che fare, il principe lo muovi dal presente o dal futuro?

Posts: 2 | Registrato il: 13 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
ciao ragazzi, sto impazzendo, ho attivato una torre ma non riesco ad andare avanti, una volta girata la sbarra per alzare le roccie se ne solleva una enorme per entrare nella seconda porta ma è irraggiungibile. Ci sarà forse un altro modo per raggiungere la porta? bisogna uscire e passare da altri posti? Aiutiamoci vedo che siamo tutti allo stesso punto!!!

Posts: 2 | Registrato il: 13 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
salve! io invece ho sbloccato la prima torre e dopo aver incontrato la ragazza vestita di rosso ho salvato la partita e ho spento. quando ho riacceso praticamente sulla mappa l'obiettivo era la prima torre che avevo sbloccato, infatti rifacendo il percorso la prima torre risulta sbloccata e cè nella sala grande la ragazza ma sulla mappa non cè l'obiettivo di sbloccare la seconda torre!!!! è qualche problema del videogioco??

Posts: 1 | Registrato il: 28 January 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di niuru
Postato il Nascondi Post
ti ha dato la spada per girare i pilastri interni? devi girare i pilastri così puoi raggiundere la torre
quale torre hai già fatto?
in bocca al lupo

Posts: 26 | Registrato il: 24 April 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da pegas45:
sono nuovo e vorrei un consiglio su pop spirito guerriero io attivato la sencnda torre ma dopo nn so piu cosa fare qualcuno mi aiuta

io nn vi posso proprio aiutareee perke nn so dove sieteeeee

Posts: 4 | Luogo: roma | Registrato il: 04 November 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post