![]() |
![]() |
![]() |
Forums Ubisoft
Prince of Persia - Trucchi e Consigli
Problemi con la seconda torre di WW? Leggi qua!|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Copio la soluzione anche qua, nel caso servisse a qualcun altro. Grazie a Sandrill per aver spiegato con calma cosa fare
Eccovi tutti i vari passaggi in ordine dall'inizio. 1- recatevi al salone principale dove kaileena vi dona la spada del serpente. 2-Avendo difronte a voi il congegno dove avrete infilato la spada, girate la leva verso destra (il manico verso destra)e si accede alla prima torre (ingranaggi). 3-la torre sarà nel tempo "presente" e visibilmente danneggiata (c'è un ingranaggio distrutto). 4-completate la torre in "presente" fino a quando tramite il portale tornerete nel "passato" e rifate la torre che adesso sarà tutta funzionante ma non attiva. Attiverete la torre avvicinando tramite un sistema di leve 4 enormi ingranaggi al centro della torre che si incastreranno tra di loro e verranno attivate dalla leva principale che si trova al centro degli ingranaggi. 5- una volta attivata la torre, vedrete che una delle due travi della porta della clessidra si sarà sbloccata...dopo aver fatto questo si apre la porta difronte all'ultima leva che avrete attivato, uscite di lì e datevi a gambe da dahaka. 6-adesso recatevi ancora nel salone, questa volta la leva la girate a sinistra accedendo alla seconda torre (giardini pensili). 7-qui è esattamente il contrario...per attivare la torre occorre che siate nel "presente" ma per trovare il portale che vi concede di tornare appunto al "presente" dovete prima sbloccare la porta che si trova diero la fontana con la statua girando le leve e facendo scorrere l'acqua nelle due vasche laterali. 8-fatto questo siete quindi nel "presente". ora dovete attivare la torre percorrendo tutto il percorso tra alberi e cespugli vari con tanto di colonne e rami di alberi. 9-penso di esser stato d'aiuto almeno a qualcuno.. |
||||
|
Non riesco a capire quali siano i voatri problemi... Io ho sempre seguito la strada che il gioco mi poneva davanti e non ho mai avuto problemi... Al di là delle difficoltà del percorso e del minaccioso Dahaka è andato tutto abbastabza bene. Ho attivato le due torri, ho ucciso l'ìmperatrice e ora chissà cosa mi aspetta.... Spero cmq di potervi aiutare. Cercate però di spiegarvi meglio.
|
||||
|
sigh...già una lacrimuccia mi scende...l'ho finito e mi manca!
|
||||
|
![]() |
Aiuto!!!! Sono al secondo scontro con Kaileena, quello nel presente, dopo che la maschera che mi rendeva uno spettro di sabbia si è tolta. Come faccio a batterla?? Aiuto!!
|
|||
|
![]() |
BlackPrince, dato che tu l'hai finito, anche a te alla fine il principe tornando a Babilonia la trova in fiamme e dice:"che ho fatto!?"???
|
|||
|
![]() |
BlackPrince, dato che tu l'hai, come me, finito, mi sai dire se anche a te finisce con il principe che trova babilonia in fiamme?? Se si, come si sblocca il secondo finale?
|
|||
|
quote: l'altro finale lo sblocchi prendendo light sword. leggi qua http://forums-it.ubi.com/eve/forums?a=tpc&s=840100165&f=3961046942&m=8081029842 |
||||
|
quote: |
||||
|
Scusatemi ragazzi....
Io ho completato penso la seconda torre..quella nei giardini..tanto che ora scorre l' acqua nelle vasche..ma non riesco a trovare la strada per la prima torre..cioè non so come la devo fare la prima torre.....che bisogna attivare ecc ecc mi aiutate pls??? Grazie e scusate se sono rimba eheh!! |
||||
|
Persian_boy, tu dici che la prima torre sarà nel tempo presente all'inizio... Ma non è mica vero!! Io quando infilo la spada e la giro sono nel passato, e ci rimango! Come me lo spieghi?
bye! |
||||
|
quote: Ciao a tutti Avrei bisogno solo di un chiarimento: credo di aver fatto tutto quello che hai detto e dopo aver fatto il "percorso forzato" che mi porta alla seconda torre,mi trovo in un punto dove il protagonista dice di essere nel posto giusto ma nel tempo sbagliato (sono nel presente)a quel punto mi blocco perchè il percorso inverso per ritornare al passato non è più percorribile perchè non arrivo più a nessun appiglio,corde o colonne che siano!! ho fatto un percorso sbagliato o cosa?!?!? grazie |
||||
|
scusate ma la ragazza bona rossa nno da la spada del serpente?
|
||||
|
Persian_boy1979 6 in linea?
Io è la prima volta in assoluto che partecipo a una discussione. Cercavo proprio i tuoi consigli ma non mi è chiara una cosa. Nella prima torre come faccio a raggiungere l'ingranaggio al centro degli altri ingranaggi? Dopo che ho ucciso il tipo che mi lancia i cani che esplodono il ponte risale al posto dov'era prima e se per caso girando muoio e continuo dopo che riuccido il mostro il ponte sale ancora un po' ma non mi porta da nessuna parte... |
||||
|
Non riesco proprio a proseguire...
Nessuno sa dirmi come raggiungere la leva al centro degli ingranaggi? |
||||
|
Dopo che hai ucciso il tipo che ti lancia i cani...devi salire sugli ingranaggi che sono alle sue spalle
|
||||
|
Ti ringrazio Golum77. Ma basta camminare sulla graticola di legno perchè ho provato ma evidentemente non ho fatto bene. Comunque gli ingranaggi di cui stai parlando sono quelli che si muovono alle spalle del mostro che lancia i cani no?
Allora il ponte che si solleva non lo devo nemmeno considerare. Stasera provo subito. Ti ringrazio ancora per l'aiuto. |
||||
|
quote:alexberna mi spiegheresti come si fa ad arrivare nella torre ingranaggi ti prego tutti dicono una cosa e nn ci capisco nient allora! una volta arrivato sull gabbiotto fa il giro verso destra troverai un apiglio sopra di te di colore nero sali su e agrapato fa il giro verso sinistra e poi arrivato dal lato opposto lasciati cadere. |
||||
|
Ciao a tutti sono Henry,
Io e mia sorella son 2 settimane che costantemente tutti i giorni dedichiamo qualche ora al nuovo PoP-WW. Per una decisione di percorso(involontaria) abbiamo deciso di sbloccare la seconda torre [meccanismi e ingranaggi]. I Giardini pensili ci creano ora un'attimino di problemi...sconfitto l'Uomo Corvo, abbassiamo il levatoio e spostiamo opportunamente la cassa sul pulsante d'apertura della porta, questa si apre e ci da accesso alla leva che sblocca le prime 2 leve nel cortile della Fanciulla dell'Acqua(la statua)...poi...qualche problema nella discesa verso la porta al livello inferiore...il dislivello è parecchio e sembra che non ci siano ne' appigli ne' corde...confidiamo nei vostri consigli. Henry & Andy |
||||
|
Non riesco a capire dove siete esattamente, cioè, dov'è questo dislivello senza corde nè appigli
Dopo aver azionato la leva oltre il ponte levatoio non siete scesi più in basso, li vicino alla leva nel canaletto d'acqua che si attiva ? |
||||
|
Golum perdonami ma forse mi son spiegato male o troppo frettolosmente:
-ho riletto stamattina il nome della salvata:Acqua e Giardini(i giardini pensili appunto) Elenco i vari passaggi fatti: -Uomo Corvo(si sposta come al solito in 3 posizioni)lo si uccide quindi subito dopo abbbiamo libertà di movimento nell'abbassare il piccolo ponte levatoio appendendoci all'apposita sbarra(da questa posizione riusciamo a vedere una balconata non raggiungibile); a questo punto andiamo a spostare la cassa sull'apposito pulsante che aprira' una porta poco piu' in basso. Oltre questa vi è una leva(prima del canaletto d'acqua), azionandola parte la sequenza filmata: due leve compaiono nel cortile della Fanciulla dell'Acqua e inoltre viene "descritto" il tragitto da percorrere, trattasi di una porta molto + in basso da raggiungere... non riusciamo quindi a capire il percorso da compiere. [sul muro del canaletto vi e' un'appiglio, aggrappandosi e percorrendolo appesi,si può tornare esattamente sopra alla leva che azionava la porta d'accesso ai giardini pensili; qui ci sono due piattaforme fisse sopraelevate collegate da una trave in legno,lasciandosi cadere sulla piattaforma ci si puo' portare al centro della trave per raggiungere una corda sul muro, scendendo da questa ci si ritrova al piano iniziale dei giardini pensili...(ma come si puo' andare + giu'?] Se invece si decide di oltrepassare completamente la trave, ci si trova sulla seconda piattaforma. Qui vi e' un muro leggermente distrutto(si puo' guardare un minimo attraverso ma non e' intaccabile dalle armi del principe||peccato non ci siano i cani esplosivi quando servono) Iniziamo ad essere DISPERATISSIMI H & A Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: HenryPoP, |
||||
|
| Topic Precedente | Topic Successivo | powered by eve community | Pag. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|
Forums Ubisoft
Prince of Persia - Trucchi e Consigli
Problemi con la seconda torre di WW? Leggi qua!