![]() |
![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
salve ragazzi sn nuovo di qst forum lo visto e mi e piaciuto subito siete grandi cmq vi volevo dire ke sto aspettando il terzo kapito di prince of persia ke lo sto skarikando ma ci sta tnt tmp
|
|||
|
![]() |
Visto che l'hai visto e che ti è piaciuto, dovresti dare un'attenta occhiata alle FAQ... Non mettere il tuo indirizzo MSN, è a tuo rischio e pericolo, e sopratutto, com'è che ti stai procurando il gioco? Illegalmente, e lo vai a dire sul forum ufficiale del gioco stesso, della compagnia che l'ha prodotto?! Edita...e fallo in fretta... Cmq benvenuto.
|
|||
|
CERTO LO STO SKARIKANDO LEGARMENTE MA UN MODO X SKARIKARLO PIU IN FRETTA MI PUOI AIUTARE ?
|
||||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
per curiosità dove lo staresti scaricando legalmente? Attualmente è uscito solo su Xbox 360 e Ps3... T75 |
|||
|
lo scarikato da un sito e ho komprato il cd originale x pc
|
||||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
la vedo dura visto che la versione Pc uscirà il 12 dicembre. Qui direi che siamo di fronte a qualcos'altro... inoltre non scrivere abbreviando così tanto. T75 |
|||
|
ragazzi forse non mi avete kapito io sto parlando de i 2 troni no dell' ultimo kapitolo ke e uscito
|
||||
|
Moderatore![]() |
Adesso è tutto chiaro, ottimo titolo :-)
Usa il forum dedicato a I due Troni :-) E non parlare tutto schematico... da sms.. c'è un regolamento. Ciao T75 |
|||
|
si scusami hai ragione cmq se ho bisogno di aiuto ti posso contattare no?
|
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|