Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Prince of Persia - Trucchi e Consigli    help!sn incartato a pop2
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
salve..sono incartato in un punto..mi servirebbe qualche trucco x pc..ho appena preso la maschera..e non riesco a uscire dalle grotte..aiuto!

Posts: 2 | Registrato il: 19 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Elisa11
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by animaDelKaos:
salve..sono incartato in un punto..mi servirebbe qualche trucco x pc..ho appena preso la maschera..e non riesco a uscire dalle grotte..aiuto!

ciao spiegami dove sei rimasto bloccato e vedrò di aiutarti nn credo che c sia bisogno di codici... anke se ricordo ke ql pezzo era tremendamente pieno di trappole... se sn quelle il problema prova a sincronizzare i movimenti del principe e degli ingranaggi rallentando il tempo... è un tantino complicato ma è questo il bello del gioco no? Wink

Posts: 591 | Luogo: Lothlorien | Registrato il: 28 February 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
ci sarebbero i mm come si chiamano ah si , i trainer, adesso se vuoi ne posso reperire uno sul web,ma fossi in te, proverei a riuscire, solo con le proprie capacità...

Posts: 5183 | Luogo: Sotto mentite spoglie. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Elisa11
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by capralphsparrow:
ci sarebbero i mm come si chiamano ah si , i trainer, adesso se vuoi ne posso reperire uno sul web,ma fossi in te, proverei a riuscire, solo con le proprie capacità...

hai ragione cap!!! e arrivare alla fine cn le proprie forze ti rende orgoglioso di te stesso!!!

Posts: 591 | Luogo: Lothlorien | Registrato il: 28 February 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
ps:io ho usato i trucchi, molte volte look...ma adesso nn sprofondiamo in OT...

Posts: 5183 | Luogo: Sotto mentite spoglie. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Marchiato_st
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by animaDelKaos:

Dopo che prendi la maschera dovresti combattere contro alcuni cani e poi fare un po' di acrobazie su una colonna se mi ricordo bene! Wink

Posts: 561 | Luogo: uL | Registrato il: 14 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
 Topic Precedente | Topic Successivo Powered by Eve For Enterprise  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Prince of Persia - Trucchi e Consigli    help!sn incartato a pop2

Condizioni d'uso