Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Prince of Persia - Trucchi e Consigli    Problema con il 3˚ Potenziamento del principe!
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Salve a tutti sono nuovo in questo forum. Ho un problema in prince of persia spirito guerriero: premetto che ho intenzione di finire il gioco con il finale alternativo, cioè quello in cui si riceve la spada dell'acqua, ho difficoltà con il terzo potenziamento d'energia del principe, questa è la guida di esso che ho trovato in questo sito:- #3 - Nel salone dove si alza il terreno per accedere alle 2 torri bisogna girare il braciere nella posizione che non sia quella iniziale e che non sia nessuna delle 2 che portano, appunto alle torri (spero si sia capito). A questo punto guardando in basso nel baratro a destro o sinistra dovreste trovare un porta che conduce al corridoio." Allora ho posizionato il braciere nella posizione giusta, ho intravisto la porta in basso ma non so come raggiungerla! Anche provando a saltare da una parete all'altra mi rirovo su di un masso sospeso nel vuoto, troppo lontano dalla porta per raggiungerla con un salto... che faccio?!? Ho provato in tutti i modi... Grazie a tutti x le risposte!

Posts: 2 | Registrato il: 07 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
benvenuto Smile

dopo aver girato la leva, li vicino troverai uno spazio da cui potrai calarti saltando da parete a parete...arrivato alla piattaforma in basso, cammini sul muro a sinistra in direzione di una piattaforma che si trova più in alto...per raggiungerla, mentre cammini sul muro salti da parete a parete, e la raggiungi...poi cammini sul muro di sinistra e salti verso la piattaforma in cui si trova la porta del potenziamento Wink

Posts: 6323 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! Cel'ho fatta, però la direzione a me risulta a destra... va be cmq l'importante e che o il mio potenziamento grazie ancora

Posts: 2 | Registrato il: 07 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
dipende da come scendi dalle pareti...se la telecamera si posiziona in tal modo può essere diversa, comunque l'importante è che abbi trovato il potenziamento Smile

Posts: 6323 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post