Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Prince of Persia - Trucchi e Consigli    prince of persia revelations la stanza degli enigmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
mi trovo in questa stanza degli enigmi e sinceramente non so cosa fare!vi prego aiutatemi!!!

Posts: 17 | Registrato il: 05 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Sk8boy1992
Postato il Nascondi Post
ciao...scusa potresti dirmi in cosa t trovi in difficoltà?
così magari ti dò una dritta.
(la stanza degli enigmi dov'è raga? potreste rinfrescare questa memoria arruginita?)

Posts: 733 | Registrato il: 19 July 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
io stavo andando alla seconda torre quando mi sono trovata in questa stanza dove devo far girare delle scale in modo da andare su diversi piani per girare delle leve

Posts: 17 | Registrato il: 05 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Se ti guardi intorno nella sala delle scale noterai che ci sono altre porte. Una di queste conduce in una sala con dei segni sulle pareti che indicano le prime tre posizioni in cui devono essere girate le scale. La quarta non c'è ma è molto simile alla prima.

Posts: 17 | Registrato il: 25 March 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by buiomik:
Se ti guardi intorno nella sala delle scale noterai che ci sono altre porte. Una di queste conduce in una sala con dei segni sulle pareti che indicano le prime tre posizioni in cui devono essere girate le scale. La quarta non c'è ma è molto simile alla prima.

Bravo buiomik! Wink

Posts: 3750 | Registrato il: 31 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
grazie mille buiomik!!!

Postato il Nascondi Post
ciao darkcri....sono come te bloccato nella stanza degli enigmi...sei riuscita a passare il livello...??grazie a presto

Posts: 5 | Registrato il: 14 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da ronny19762008:
ciao darkcri....sono come te bloccato nella stanza degli enigmi...sei riuscita a passare il livello...??grazie a presto

Posts: 6 | Registrato il: 13 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
puoi aiutare anche me? sono alla quarta come faccio ad arrivare a quella stanza all'interno nera?scusa non mi sono neanche presentato mi chiamo gimmi94

Posts: 6 | Registrato il: 13 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao raga volevo chiedervi se potete aiutarmi.stò giocando a prince of persia e sono bloccato alla camera degli enigmi.qualcuno può aiutarmi vi prego!?

Posts: 1 | Registrato il: 07 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di djmatt1981
Postato il Nascondi Post
gimmi 94 non fare doppi post ma la prossima volta modifica il messaggio precedente...nix86:
quote:
Originariamente postato da buiomik:

Dovresti riuscire a superarla no? Wink

Posts: 373 | Luogo: Nel mondo del Principe dove lui mi paga in monete d'oro XD | Registrato il: 21 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
raga anke io sono rimasto bloccato esattamente in quel punto...ho riletto tutti i consigli dati prima, ma la quarta scala nn riesco a superarla!!!! so k è molto simile alla prima...ma ho provato in tt i modi e nn riesco...qlc mi saprebbe dare cortesemente spiegazioni + specifiche per favore....ringrazio cordialmente tt qll k mi potessero aiutare!!!!

Posts: 1 | Registrato il: 19 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Una risposta per chi come me ha cercato per settimane la soluzione Smile Allora, dovete mettere le scale così

_]
__
__[
__]
[

Salite in quella in alto a sinistra nel disegno, saltate nell'apertura del muro, quella rotta, recatevi nell'angolo a sinista in fondo (mi sembra) e aggrappatevi alle cornici. Salite sopra e a quel punto cavetevela da soli, il più è fatto Wink

Posts: 1 | Registrato il: 27 May 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ragazzi ,vi prego..Ormai ci sto dai un mese in questo livello..potete per favore spiegarmi bene come devo mettere le scale? sono al 4 livello credo..vi prego,,ormai ci ho perso la testa..FrownFrownFrown vi prego!

Grazie in anticipo

Posts: 1 | Registrato il: 03 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post