Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Prince of Persia - Trucchi e Consigli    prince of persia the shadow and the flame
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Salve a tutti, per caso mi e' capitato di giocare con questo principe che trovo molto divertente e ben fatto, solo che mi sono bloccato al 13 livello trovandomi di fronte ala fiamma e non so piu' come andare avanti...qualcuno mi puo' aiutare??? aiuto

Posts: 2 | Registrato il: 14 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,
questo titolo appartiene alla precedente generazione di PoP... dubito che qui qualcuno lo abbia giocato e finito... ma mai dire mai.
Qui, puoi trovare qualcosa:

http://www.gamefaqs.com/comput...win/game/564689.html

Ciao

T75

Posts: 4913 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Grazie turko per avermi risposto ed aiutato, alla fine ho risolto il problema tramite youtube e ho trovato le soluzioni del principe che cercavo, cme te lo consiglo se ancora non ci hai giocato.
Grazie mille rock

Posts: 2 | Registrato il: 14 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ci ho giocato... anche se lo trovai meno coinvolgente del primo... ah che bei ricordi, quant'ero giovane allora ;-))

Ciao

T75

Posts: 4913 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post