![]() |
![]() |
![]() |
Forums Ubisoft
Prince of Persia - Trucchi e Consigli
TOPIC CON SOLUZIONE COMPLETA PRINCE OF PERSIA 3!!!!!|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
cavolo mi sa che hai ragione!!!
in effetti quando si scende quella scala alle proprie spalle c'e' un blocco con una faccia simile a quelli che in precedenza l'help ci diceva di agganciare con la catena.... io provavo a lanciarmici addosso e tirargli una coltellata x aganciarmici, ma cadevo inesorabilmente in terra.. stasera provo!! grazie mille!!!! |
||||
|
Ciao Ragazzi...
Ma la soluzione qui proposta è per la PS2 non per PC... o sbaglio! Dove posso trovare soluzione per PC? Grazzzzie |
||||
|
Prova a trovarla su Gamesurf o su Google!
|
||||
|
![]() |
|
|||
|
Moderatore![]() |
nn ce ne bisognoe completamente uguale, a parte i bottoni che ti vengono indicati da premere...(che poi vengono indicati dal tutorial)
|
|||
|
SONO BLOCCATA AL POZZO DEGLI ANTENATI..IL DARK PRINCE GIRA A SINISTRA E POIDEVE CORRERE LUNGO IL MURO... NON RIESCO A SUPERARE PROPRIO L'INIZIO...AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.... SONO DISPERATA..NON SAPETE DA QUANTO CI PROVO... CHI L'HA FATTO MI AIUTI VI PREGO!
|
||||
|
Grazie, ma io cercavo la soluzion per POP i 2 TRONI! |
||||
|
![]() |
qui soluzione posto antenati
http://www.youtube.com/watch?v=uBD8c5V6YDE potrai trovare la soluzione che cerchi snake nel topic video soluzione dei due troni che è propio sotto ai topic in stampatello |
|||
|
![]() |
scusa ho sbagliato allora
quella dei 2 troni nn ce x pc, xkè poi è uguale a quella x ps2 |
|||
|
![]() |
io nn ho i due troni (ma c'è l' ha 1 mio amico)dall' aspetto sembra difficile ma è vero????????
|
|||
|
buongiorno a tutti...sto leggendo il topic perche mi sono fermato all'arena...ma come faccio a cavargli gli occhi...ogni volta che gli salto addosso mi si appende alla spalla...e poi me prende...
|
||||
|
![]() |
inizi l'assassino rapido del primo occhio dalla piattaforma premendo l'apposito tasto, quindi lo attacchi alla spalla quando il pugnale si illumina; arrivato sulla spalla, aspetti ke il boss ti prenda in mano, poi il pugnale si illuminerà e tu colpisci la mano; dopodichè il prince farà un balzo verso l'occhio e si illuminerà ancora il pugnale x fare l'AR...
fai cosi con l'altro occhio e poi attacchi alle gambe benvenuto |
|||
|
| Topic Precedente | Topic Successivo | powered by eve community | Pag. 1 2 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|
Forums Ubisoft
Prince of Persia - Trucchi e Consigli
TOPIC CON SOLUZIONE COMPLETA PRINCE OF PERSIA 3!!!!!