Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Prince of Persia - Trucchi e Consigli    TOPIC CON SOLUZIONE COMPLETA PRINCE OF PERSIA 3!!!!!
Pag. 1 2 
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

4-star Rating (3 Votes) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il Nascondi Post
cavolo mi sa che hai ragione!!! Smile
in effetti quando si scende quella scala alle proprie spalle c'e' un blocco con una faccia simile a quelli che in precedenza l'help ci diceva di agganciare con la catena.... io provavo a lanciarmici addosso e tirargli una coltellata x aganciarmici, ma cadevo inesorabilmente in terra..

stasera provo!! sbav sbav

grazie mille!!!!

Posts: 2 | Registrato il: 27 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao Ragazzi...
Ma la soluzione qui proposta è per la PS2 non per PC... o sbaglio!
Dove posso trovare soluzione per PC?
Grazzzzie

Posts: 9 | Registrato il: 04 April 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Prova a trovarla su Gamesurf o su Google! Cool

Posts: 3750 | Registrato il: 31 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
si ma xò nn dovrebbe cambiare...
cmnq qui trovi la soluz. x PC Wink

Posts: 5622 | Luogo: I.C.A. (International Contracts Agency) | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
nn ce ne bisognoe completamente uguale, a parte i bottoni che ti vengono indicati da premere...(che poi vengono indicati dal tutorial)

Posts: 4600 | Luogo: Un passo davanti a te, sempre. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
SONO BLOCCATA AL POZZO DEGLI ANTENATI..IL DARK PRINCE GIRA A SINISTRA E POIDEVE CORRERE LUNGO IL MURO... NON RIESCO A SUPERARE PROPRIO L'INIZIO...AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.... SONO DISPERATA..NON SAPETE DA QUANTO CI PROVO... CHI L'HA FATTO MI AIUTI VI PREGO!

Posts: 3 | Registrato il: 06 May 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by PrincevsDahaka:
si ma xò nn dovrebbe cambiare...
cmnq qui trovi la soluz. x PC Wink

Grazie, ma io cercavo la soluzion per POP i 2 TRONI!

Posts: 9 | Registrato il: 04 April 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
qui soluzione posto antenati
http://www.youtube.com/watch?v=uBD8c5V6YDE
potrai trovare la soluzione che cerchi snake nel topic video soluzione dei due troni che è propio sotto ai topic in stampatello

Posts: 4779 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
scusa ho sbagliato allora

quella dei 2 troni nn ce x pc, xkè poi è uguale a quella x ps2

Posts: 5622 | Luogo: I.C.A. (International Contracts Agency) | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di fabioprince
Postato il Nascondi Post
io nn ho i due troni (ma c'è l' ha 1 mio amico)dall' aspetto sembra difficile ma è vero????????

Posts: 594 | Registrato il: 17 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
buongiorno a tutti...sto leggendo il topic perche mi sono fermato all'arena...ma come faccio a cavargli gli occhi...ogni volta che gli salto addosso mi si appende alla spalla...e poi me prende...

Posts: 1 | Registrato il: 04 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
inizi l'assassino rapido del primo occhio dalla piattaforma premendo l'apposito tasto, quindi lo attacchi alla spalla quando il pugnale si illumina; arrivato sulla spalla, aspetti ke il boss ti prenda in mano, poi il pugnale si illuminerà e tu colpisci la mano; dopodichè il prince farà un balzo verso l'occhio e si illuminerà ancora il pugnale x fare l'AR...
fai cosi con l'altro occhio e poi attacchi alle gambe Wink

benvenuto Smile

Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community Pag. 1 2  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Prince of Persia - Trucchi e Consigli    TOPIC CON SOLUZIONE COMPLETA PRINCE OF PERSIA 3!!!!!

Condizioni d'uso