Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Prince of Persia - Trucchi e Consigli    Esistono trucchi per preince of persia 1
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Andrea_032
Postato il
se qualcuno sa se esistono trucchi per prince of persia 1 ( the sand of time ) può dirmeli? GRAZIE

Posts: 55 | Registrato il: 03 July 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di DESTINY1991
Postato il Nascondi Post
credo di no, sempre non considerando il discorso dello spaccacodici.

Posts: 1841 | Registrato il: 31 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Andrea_032
Postato il Nascondi Post
per caso sai se prendendo tutti i pot. vita (le fontane mistiche) succede qualcosa alla fine?

Posts: 55 | Registrato il: 03 July 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di DESTINY1991
Postato il Nascondi Post
purtroppo no, niente finale alternativo...

Posts: 1841 | Registrato il: 31 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Andrea_032
Postato il Nascondi Post
Scusa per caso sai qualcosa su come si fanno a vedere i profili di uno

Immagine di DESTINY1991
Postato il Nascondi Post
puoi vedere il profilo pubblico di un utente cliccando sul suo nome in un post.

Immagine di Gio1988
Postato il Nascondi Post
Ma Destiny, questo SPACCACODICI si trova in rete? si riesce a trovarlo con un prog. FILE-SEARCHING?

Posts: 432 | Registrato il: 20 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di DESTINY1991
Postato il Nascondi Post
a dire il vero lo SPACCACODICI che conosco io è solo per PS2. quindi dubito che si possa trovare in rete. è un semplice disco, come qualsiasi altro CD della PS2 e fa parte della collana dell'Action Replay, che è specializzata in trucchi e codici per PS2.

Immagine di Gio1988
Postato il Nascondi Post
ah! ok! pensavo che fosse una sorta di crak, visto che non ho la ps2 mi metto il cuore in pace.

Posts: 432 | Registrato il: 20 May 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Andrea_032
Postato il Nascondi Post
e che cos' hai gio, io ho la mitica XBOX.

Immagine di Gio1988
Postato il Nascondi Post
Io gioco con il computer Big Grin! ho giocato a sot e a ww con la tastiera e non ho trovato alcun disagio, in ww riesco benissimo ad eseguire ed ammirare le varie combo rulez; non capisco perchè qualcuno si lamenta che con la tastiera non riesce a giocare Confused...

Postato il Nascondi Post
vai su proprietà scrivi P.perc_"time"+cheats 21
e fai applica e apri la console di gioco
quando gioki e srivi:
god vita infinita
sandyinfynyty sabbie infinite
wingame vinci missione ciao

Posts: 8 | Registrato il: 09 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
io so sl che se ce lai per ps2 tenendo premuto r3 devi premere velocemente cerchio cerchio x quadrato quadrato x triangolo triangolo Big Grin

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: calia1996,

Posts: 32 | Registrato il: 03 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Malaglar
Postato il Nascondi Post
Per i trucchi di Prince of Persia 1, 2 , 3 & 4 (solo VERSIONE PC), come vita infinita, sabbia infinita, ecc... contattatemi via PM...
Ciao!

Posts: 1223 | Registrato il: 17 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
che significa via pm?

Posts: 8 | Registrato il: 28 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Malaglar
Postato il Nascondi Post
"Private Message", cioè messaggio privato.
Comunque fate molto prima a contattarmi su msn o su gmail.
Tar-Malaglar@hotmail.it
Malaglar@gmail.com

Posts: 1223 | Registrato il: 17 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post