Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Prince of Persia - Trucchi e Consigli    prince of persia
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
salve, scusate sono nuovo e non conosco bene le regole.Volevo chiedere: sono ad un punto di pop revelation per psp dove bisogna aprire una porta con due cancelli uno dietro l'altro e subito dopo si accede in una stanza con 3 porte. Sono riuscito ad entrare in quella stanza dove al centro c'è una specie di cestino con un asta ad un lato, ma non riesco più ad andare avanti. Nella stanza non ci sono pulsanti a muro per aprire una qualsiasi delle porte. Qualcuno può aiutarmi? grazie

Posts: 2 | Registrato il: 24 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
benvenuto Smile

quell'asta dovrebbe essere una leva...

Posts: 6323 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da PrincevsDahaka:
benvenuto Smile

quell'asta dovrebbe essere una leva...

se è una leva mi dici cortesemente come si aziona? Le ho provate tutte ma niente, non funziona. Siccome queste porte si aprono solo con pulsanti a muro, e nella stanza non ce ne sono, credo l'apertura possa dipendere da una combinazione dei pulsanti fuori o che l'asta funzioni poggiando in quella specie di cestino qualcosa, ma non so cosa

Posts: 2 | Registrato il: 24 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
non possiedo il gioco, ma la leva dovrebbe essere azionata spingendo l'asta orizzontalmente...se non è così non saprei...

Posts: 6323 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post