![]() |
![]() |
![]() |
Forums Ubisoft
Prince of Persia - Trucchi e Consigli
prince of persia sabbie del tempo: c'é qualcosa che luccica là|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Ciao a tutti...
vi prego aiutatemi.. sono fermo al capitolo: c é qualcosa che luccica là.. ho tirato giu entrambe le leve che mi hanno aperto i buchi.. dovrei spingerci dentro un sasso.. il problema é che nonostante lo abbia cercato x 2 ore.. non lo trovo.. qualcuno mi sa dire dov é?? vi prego sto impazzendo -.-" |
|||
|
![]() |
il livello dovrebbe essere "i bagni" nn quello ke hai detto te, bè prova a vedere qua se è quello ke cerchi
ah benvenuto |
|||
|
grazie x il benvenuto..
cmq, su quel sito avevo gia guardato, ma dice solamente: Raggiungetele saltando tra aste e colonne e una volta abbassate, spingete il masso nel buco che avete aperto. ma non dice dove si trova questo masso.. io l ho cercato d appertutto.. ma niente, non lo trovo.. please aiuto |
||||
|
![]() |
ovvio xkè il masso ke devi spostare è all'inizio dei bagni, nel link ke ti ho dato guarda la figura 22
fammi sapere |
|||
|
scusa .. saro scemo io.. ma nei bagni non c é nessun masso..
io pensavo che il masso si trovasse nella sala in cui apri i buchi, e da li spingendolo dentro poi lo recuperassi nel bagno... sbaglio? non lo trovo proprio.. scusa se insisto.. |
||||
|
![]() |
guarda qui
|
|||
|
eiiii
il mio gioco ha qualche problema.. il masso dovrebbe essere li davanti al buco.. ma ieri mentre giocavo non c era!!! oh mama.. |
||||
|
cmq grazie mille davvero!
molto gentile ^^ |
||||
|
![]() |
bè allora nn saprei ke dire
guarda intorno sicuramente da qualke parte è |
|||
|
guarda l ho ricominciato.. xk si é totalmente rincoglionito..
sono tornato indietro e quando volevo tornare in quella sala.. mi si bloccava, e mi dava il messaggio come se il principe morisse.. -.-" vabbé.. ci riprovo.. grazie x tutto!! |
||||
|
Buongiorno! Io mi stavo godendo POP quando arrivo nel capitolo dei BAGNI dove da 10 giorni mi sono bloccata perché non riesco a superare quelle cavolo di trappole con i buchini prima della porta. Lì muoio di continuo, le ho superate 2 vv passando piano piano dove non ci sono i buchi, ma arrivo davanti alla porta ormai quasi chiusa...è questa la tecnica giusta??? Aiutatemi, mi sta venendo voglia di buttare il gioco dalla finestra!
|
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|
Forums Ubisoft
Prince of Persia - Trucchi e Consigli
prince of persia sabbie del tempo: c'é qualcosa che luccica là