Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Prince of Persia - Trucchi e Consigli    prince of persia sabbie del tempo: c'é qualcosa che luccica là
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti...
vi prego aiutatemi..
sono fermo al capitolo: c é qualcosa che luccica là..
ho tirato giu entrambe le leve che mi hanno aperto i buchi..
dovrei spingerci dentro un sasso..
il problema é che nonostante lo abbia cercato x 2 ore.. non lo trovo..
qualcuno mi sa dire dov é??

vi prego sto impazzendo -.-"

Posts: 6 | Registrato il: 15 August 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
il livello dovrebbe essere "i bagni" nn quello ke hai detto te, bè prova a vedere qua se è quello ke cerchi Smile

ah benvenuto Smile

Posts: 6325 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
grazie x il benvenuto.. Razz

cmq, su quel sito avevo gia guardato, ma dice solamente:
Raggiungetele saltando tra aste e colonne e una volta abbassate, spingete il masso nel buco che avete aperto.
ma non dice dove si trova questo masso..
io l ho cercato d appertutto.. ma niente, non lo trovo..
please aiuto bash

Posts: 6 | Registrato il: 15 August 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ovvio xkè il masso ke devi spostare è all'inizio dei bagni, nel link ke ti ho dato guarda la figura 22
fammi sapere Smile

Posts: 6325 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
scusa .. saro scemo io.. ma nei bagni non c é nessun masso..
io pensavo che il masso si trovasse nella sala in cui apri i buchi, e da li spingendolo dentro poi lo recuperassi nel bagno...
sbaglio?

non lo trovo proprio.. scusa se insisto..

Postato il Nascondi Post
guarda qui Wink

Postato il Nascondi Post
eiiii Eek
il mio gioco ha qualche problema..
il masso dovrebbe essere li davanti al buco..
ma ieri mentre giocavo non c era!!!

oh mama..

Postato il Nascondi Post
cmq grazie mille davvero!
molto gentile ^^

Big Grin

Postato il Nascondi Post
bè allora nn saprei ke dire Big Grin
guarda intorno sicuramente da qualke parte è Wink

Postato il Nascondi Post
guarda l ho ricominciato.. xk si é totalmente rincoglionito..
sono tornato indietro e quando volevo tornare in quella sala.. mi si bloccava, e mi dava il messaggio come se il principe morisse.. -.-"

vabbé.. ci riprovo..
grazie x tutto!!

Postato il Nascondi Post
Buongiorno! Io mi stavo godendo POP quando arrivo nel capitolo dei BAGNI dove da 10 giorni mi sono bloccata perché non riesco a superare quelle cavolo di trappole con i buchini prima della porta. Lì muoio di continuo, le ho superate 2 vv passando piano piano dove non ci sono i buchi, ma arrivo davanti alla porta ormai quasi chiusa...è questa la tecnica giusta??? Aiutatemi, mi sta venendo voglia di buttare il gioco dalla finestra!

Posts: 1 | Registrato il: 18 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post