Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Prince of Persia - Trucchi e Consigli    prince of persia revelations per psp- help me please?!
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
capitolo "destini paralleli" : ho passato il tempio del fuoco dell'acqua e quello ke penso sia del vento o dell'aria ma ora sn in un punto in cui penso si debba scendere ma nn può scendere perkè nn c'è nessun appiglio ...csa si fa? ditemi ke nn ho di nuovo sbagliato stradaaa!!! grazie

Posts: 5 | Registrato il: 30 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
benvenuto/a Smile

è difficile trovare qualcuno che abbia finito Revelations, infatti io non l'ho mai giocato...comunque nella versione PC che ho giocato io, cioè Spirito Guerriero, al capitolo Destini Paralleli dopo un posto dove scorre della lava ci sono delle sporgenze da usare...
ma dipende il punto esatto in cui ti trovi

Posts: 6325 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
grazie lo stesso ce lho fatta biggrinsalt

Posts: 5 | Registrato il: 30 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post