Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Prince of Persia - Trucchi e Consigli    Pop2 6˚ potenziamento...aiuto!!! vi prego!!!
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di mikolfa
Postato il
Mi sono scordato di prendere il 6˚ potenziamento, quello dove c'è il gigante che ti lancia i lupi di fuoco contro. mi sono scordato di farglieli scontrare contro la parete, poi ci sono tornato con la spada del leone ma non sono riuscito a spaccare il muro.
è troppo tardi o con la spada dello scorpione riesco a romperlo?
cmq poi tornandoci, se salgo sugli ingranaggi con i pali qndo arrivo su ci sono 3 lupi, riesco a farli cadere, ma io non riesco + a scendere!

Posts: 5 | Registrato il: 23 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
no quello è un potenziamento ke puoi raggiungere solo distruggendo il muro con i cani esplosivi ke lancia il gigante...xkè con la spada dello scorpione nn cè modo di arrivarci, ke io sappia...
cmq benvenuto Smile

Posts: 6325 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mikolfa
Postato il Nascondi Post
cmq ci sono riuscito rompendolo con la spada dello scorpione.Ci sono arrivato con un modo un pò lungo...

Posts: 5 | Registrato il: 23 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
io sono andata a recuperare tutti i potenziamenti che mi ero lasciata indietro ce sempre una scapatoia

Posts: 3 | Registrato il: 16 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post