|
beh a che punto salti dalla sbarra?xke se è la s barra orrizontale(quello ke ti dondoli)devi andare nel punto di massima oscilazione per essere sicuro di aggrapparti alla sporgenza
|
| |
|
|
|
quote: Originally posted by kirez: beh a che punto salti dalla sbarra?xke se è la s barra orrizontale(quello ke ti dondoli)devi andare nel punto di massima oscilazione per essere sicuro di aggrapparti alla sporgenza
Qual'è il punto di massima oscillazione? io ho provato ad oscillarmi per tutta la lunghezza della sbarra, ma cade sempre.
|
| |
| Posts: 2 | Registrato il: 02 November 2007 |    |
|

|
i casi sono due,o è un errore di gioco(ma in sot nn credo) o ti dondoli poco(il punto in cui dondola di + e quasi alla fine dell'asta) oppure salti dal lato sbagliatoXD ma nn credo
|
| |
|
|
|
ciao, ho il tuo stesso problema..sto impazzendo..tu come hai fatto? perkè ho provato anke rimbalzando sulla botola ma cmq nn arriva abbastanza in alto..come faccio a superare il punto? grazie
|
| |
|
|
|
ne ho fatti anke 5...ma nn cambia niente...nn so + come fare..
|
| |
|

|
|
| |
| Posts: 6327 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005 |    |
|