Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Prince of Persia - Trucchi e Consigli    Aiuto in Prince of Persia: Le sabbie del tempo!
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
tre
Postato il
Ciao a tutti!

Mi serve aiuto in PoP1. Sono al penultimo livello, "il sole che sorge", e sono bloccato nell'ultimo punto dello stesso in cui dalla sbarra devo saltare sulla sporgenza e raggiungere la scaletta per finire il livello: ma quando lascio la sbarra il principe non riesce ad aggrapparsi alla sporgenza e cade giù, sembra che il salto sia troppo corto. Ma allora come devo fare? Non ci sono altri modi. Aiutatemi presto!!!

Posts: 2 | Registrato il: 02 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
beh a che punto salti dalla sbarra?xke se è la s barra orrizontale(quello ke ti dondoli)devi andare nel punto di massima oscilazione per essere sicuro di aggrapparti alla sporgenza

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
tre
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by kirez:
beh a che punto salti dalla sbarra?xke se è la s barra orrizontale(quello ke ti dondoli)devi andare nel punto di massima oscilazione per essere sicuro di aggrapparti alla sporgenza

Qual'è il punto di massima oscillazione? io ho provato ad oscillarmi per tutta la lunghezza della sbarra, ma cade sempre.

Posts: 2 | Registrato il: 02 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
i casi sono due,o è un errore di gioco(ma in sot nn credo) o ti dondoli poco(il punto in cui dondola di + e quasi alla fine dell'asta) oppure salti dal lato sbagliatoXD ma nn credo

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao, ho il tuo stesso problema..sto impazzendo..tu come hai fatto? perkè ho provato anke rimbalzando sulla botola ma cmq nn arriva abbastanza in alto..come faccio a superare il punto?
grazie

Posts: 3 | Registrato il: 22 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
nn ricordo bene il punto, hai provato a saltare all'estremo della sbarra facendo 3-4 giri su essa?

benvenuto Smile

Posts: 6327 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ne ho fatti anke 5...ma nn cambia niente...nn so + come fare..

Posts: 3 | Registrato il: 22 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
guarda questo video dovrebbe aiutarti Wink

Posts: 6327 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post