Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Prince of Persia - Trucchi e Consigli    aiuto per pop2 ww
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
salve a tutti. sono nuovo del forum.
sono arrivato "sulle orme dello spettro di sabbia", sulla scogliera.
sono appena saltato da un albero del vascello all'altro (quelli che poi crollano), sono saltato sulle assi di legno che , dopo che sono passato, vanno giù adesso devo correre sul muro per uccidere in corsa la guerriera ma non ci riesco assolutamente. tiro fuori la spada ma lei mi uccide. devo fare qualcosa di particolare per farla fuori? grazie

Posts: 2 | Registrato il: 19 May 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Persia_2
Postato il Nascondi Post
nn c'è niente di particolare da fare, devi solo provare a colpirla al momento giusto(se ti può essere d'aiuto usa il rallentatore)

CIAO Wink

P.S. benvenuto nel forum Smile uiui

Posts: 252 | Registrato il: 11 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
grazie per la fulminea risposta.
tutto ok. ho risolto sguainando la spada prima di incrociarla e non aspettando all'ultimo momento.
grazie di nuovo
ciao Smile

Posts: 2 | Registrato il: 19 May 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Persia_2
Postato il Nascondi Post
figurati è stato un piacere

CIAO Wink

Posts: 252 | Registrato il: 11 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Benvenuto uiui! Un'altro consiglio può essere questo : se nell'altra mano hai un'arma secondaria,gliela lanci e cammini tranquillamente sul muro! rulez

Posts: 3750 | Registrato il: 31 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di niko20
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Gigi-93:
Benvenuto uiui! Un'altro consiglio può essere questo : se nell'altra mano hai un'arma secondaria,gliela lanci e cammini tranquillamente sul muro! rulez

Ovviamente evita di tirare via le armi speciali come ho fatto io col guantone di rayman Big Grin (ma sono un rulez nel fare ca****e io Big Grin)

P.S. benvenuto vittorio! Cool

Posts: 1033 | Registrato il: 17 June 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
 Topic Precedente | Topic Successivo Powered by Eve For Enterprise  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Prince of Persia - Trucchi e Consigli    aiuto per pop2 ww

Condizioni d'uso