Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Prince of Persia - Trucchi e Consigli    Mi sono perso....
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Qualcuno mi può aiutare? mi sa ke mi sono perso....Ho fatto fuori il gigante che mi lancia i cani esplosivi, ma mi sa ke questa è la seconda torre e nn ho attivato la prima. Non riesco a capire dove devo andare per tornare alla prima torre....

Posts: 5 | Registrato il: 24 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
benvenuto Smile

la prima torre è quella del'acqua e la seconda è quella degli ingranaggi (quella in cui sei te)...la prima torre se nn la hai attivata puoi attivarla anche dopo la seconda Wink

Posts: 6341 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
grazie mille. ho risolto. Smile

PS: Rigiocarlo sulla psp è fantastico cmq lol

Posts: 5 | Registrato il: 24 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di PrincevsDahaka
Postato il Nascondi Post
credo proprio di si, c'è qualche livello extra in più in confronto a Spirito Guerriero...

buon proseguimento Smile

Posts: 6341 | Luogo: High Desert State Prison, [(Indian Springs) Nevada] | Registrato il: 26 August 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Non solo. Mi sa che ci sono anche percorsi diversi x arrivare alle stesse parti. Mi sono ritrovato in un corridoio che nella versione pc non avevo mai fatto. Mah... A meno ke non mi sono perso e ho trovato una strada segreta. Big Grin